Originariamente inviato da
Paolofid
Originariamente inviato da cubeacid
Risposta a Paolofid: la procedura è perfetta, punto 6 compreso.. la cosa strana è che la memoria interna disponibile che ti risulta è di soli 3mb! Dovresti averne liberi circa 130mb con stock hboot... segui la tua procedura e come prima cosa dopo il flash controlla quel valore.. buona fortuna

p.s. volendo la formattazione+partizione puoi benissimo farla da recovery 4ext, andando su partition sd card, remove and start from scrach,etc... io ho sempre fatto così ed è filato tutto liscio!!
Ciao a tutti, allora ho fatto come avevo detto (full format della SD, nuove partizioni e wipe completo)
Dopo il flash la memoria interna liber risulta essere 133 MB
aperto il market, ha fatto da solo alcuni aggiornamenti (google search, gmail, youtube, adobe flash player 11, my tracks e la memoria è andata a 124
installato titanium backup dal market e rimessa la chiave del "pro", mi dà ancora 124
Titanium backup dice:
ROM sistema: 262 MB (54.7 MB liberi)
Interna: 154 (129 MB liberi)
Scheda SD: 13.8 GB (13.5 GB liberi) (è l'immagine della ROM)
Scheda SD A2SD: 2.11 GB (1.59 liberi)
beh? che vuol dire?
...?
installata la app "go!chat" (lo che c'è anche la applicazione della chat ufficiale di facebook e di sense, ma mi piace questa... memoria interna 123 MB
Eppure se vado in Gestione applicazioni mi dà l'opzione "sposta sulla memoria del telefono", ovvero sembrerebbe su SD, ma allora perché quando installo nuove app la memoria del telefono diminuisce?
Poi sto sincronizzando la rubrica con i contatti facebook e la memoria è già scesa a 100 MB
E' solo quesitone di tempo...
che ora come prima via via che installo app la memoria interna descescerà
ma qualcuno che ha la tavola stock e ha messo la runnymede potrebbe dirmi che numeri gli tira fuori titanium backup?