Ti ringrazio, magari prima di cambiare radio provo a cambiare RIL anche se sinceramente ho letto che quest'ultimo serve a ben poco. Vediamo....
no senza dati attivati...
HTC Desire
ROM miui_au ICS 2.1.13
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ciao ragazzi, c'è un modo per mettere in automatico le app in ordine alfabetico sulla home?
HTC DESIRE WHITE PVT 4
ROOT:UNREVOCK 3.0
RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
HTC SENSATION
SAMSUNG GALAXY NOTE II
SAMSUNG GALAXY NEXUS
MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
ASUS NEXUS 7
XIAOMI MI 3
LG GPAD 8.3
SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB
non nel launcher originale...alcuni launcher alternativi lo fanno...
HTC Desire
ROM miui_au ICS 2.1.13
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ciao ragazzi, mi succede che quando spengo il cellulare oppure lo riavvio, le icone delle varie schermate sono spostate da come io le avevo impostate. Consigli?
Samsung Galaxy Nexus 9250
cyanogenmod 10.1 leankernel
ho un problema con gli MMS... non riesco ad inviarli: metto ad esempio una foto in allegato all'sms,provo ad inviare,mi dice che sta preparando il messaggio ma non succede nulla.
Capita solo a me? come risolvere?
grazie
C'è un modo per velocizzare il fix del gps?![]()
cobra,prova a cancellarei dati del launcher
alex prova a installare apn italiani e ad impostare quelli del tuo operatore
limon esiste faster fix che sfrutta la connessione 3g assieme al gps...
MEDIACOM SmartPad810C
ROM fintadroid 2.6.1 (edited by me)
ciao vorrei mettere la fotocamera di default android visto che non mi pare che quella di default della miui sia delle migliori, come faccio?
ho scaricato il file dal link che hai messo tu, immagino di doverlo scompattare nel file zip della rom prima di flasharla no? che percorso gli devo dare nel file zip? devo togliere il file apk dell'altra fotocamera?