Io che sono nemico/amico della vibrazione, se fosse possibile leverei la vibrazione che continua ad esserci in certe schermate/funzioni della Miui (come quella del Lockscreen) ma manca l'opzione per farlo![]()
Io che sono nemico/amico della vibrazione, se fosse possibile leverei la vibrazione che continua ad esserci in certe schermate/funzioni della Miui (come quella del Lockscreen) ma manca l'opzione per farlo![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Vai in impostazioni suoni e metti off il feedback atipico
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus 9250
cyanogenmod 10.1 leankernel
Ciao.
Dopo un'esperienza con la InsertCoin, ho deciso di provare la MIUI perché con la IC mi capitava di avere, quasi uno al giorno, dei blocchi del terminale risolvibili con la seccatura di dover togliere e rimettere la batteria. Ora, però, ho riscontrato quest'anomalia anche con MIUI, sia col dispositivo in standby sia durante l'utilizzo (magari chiudendo un'applicazione). Sta capitando solo a me?
Grazie
Ti rispondo io, io uso la Miui spremendola bene, ed ho usato la IC prima. Tra le due la Miui è molto più veloce e stabile e pochissime volte mi si presentano dei blocchi. Io ho la 1.11.25 ora ma ho sempre avuto Miui e posso dirti che come Rom per Desire è la migliore, sempre secondo me
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ma finalmente supporta le playlist in m3u e simili o no??
HTC Desire ---> HTC One S
Come settate la fotocamera? Io ho visto le varie impostazioni e non riesco a individuare la risoluzione 720p da quella standard, nè riesco a valutare la reale differenza tra un 5:3 e un 4:3 con certe risoluzioni. Quello che scoccia è che le foto scattate hanno molti disturbi e spesso escono sporche e "rigate".
Al momento ho abbandonato la Miui per provare una Sense 3.5 e devo dire che nonostante l'indiscussa pesantezza il reparto fotocamera è sempre tra i migliori (AOSP sono le peggiori secondo me, Miui decenti solo in condizioni di luce favorevoli).
Se qualcuno riscontra il mio stesso problema e ha una risposta/soluzione gliene sarei grato.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Si parlando di video è così, anche se con qualche Rom i video vengono girati bene e sul pc si vedono tranquillamente mentre se li riproduci nel Desire scattano.
L'altra settimana ero in un locale dove degli amici dovevano suonare e mi ha scocciato il fatto di dover rinunciare a fare foto con la Miui perchè venivano tutte sporche e disturbate, ieri invece con la Sense mi sono rifatto perchè ho potuto scattare foto di gran lunga migliori, nonostante la luce non fosse un granchè.
Appena mi passa la fissa per le nuove Sense tornerò a provare le vecchie versioni stabili![]()
Ultima modifica di Iryon; 28-11-11 alle 15:19
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
@sassi : si,registrano a 720p...
@Iryon : io non ho notato i difetti che dici tu pur avendo ancora il vetrino nella cover...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ciao a tutti ragazzi è un pò che vi leggo.. ho da un pò di giorni flashato la miui e ne sono entusiasta!!!
Da ieri sera però ho notato che wireless e 3g non andavano arrivato a casa ho flashato la nuova radio 5.17.05.23 e il wireless è tornato a funzionare ma 3g nulla nessuna icona (ovviamente ho provato la scheda su un altro tel e si connette subito con annessa icona H) avete idee e suggerimenti?
riflasho la rom senza fare wipe che dite?
risolvo qlc?
In passato con altre rom nessun problema!!!!!
P.s. se lascio il cel sul panello di controllo mi da errore processo system terminato!!!
Ultima modifica di raf; 28-11-11 alle 20:14