Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orf70
Io li ho provati tutti e due senza vipermod. Il Tiamat và a scatti il Manu funziona bene. Il tuo problema viene dal vipermod penso......... ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
pensavo di risolvere sostituendo il kernel così annullavo l'undervolt.
Ma il Vipermod come si disinstalla?
Ho provato a reinstallare NFS Shift...niente si spegne il display nel bel mezzo della gara. Non è tanto per il gioco in se stesso, ma è un chiaro indice che adesso c'è qualcosa che non va e che non riesco a comprendere...
-
riavvia vipermod dal terminale e devi digitare il valore 5 che corrisponde nella lista delle funzioni al reset delle impostazioni base
-
Quote:
Iryon
riavvia vipermod dal terminale e devi digitare il valore 5 che corrisponde nella lista delle funzioni al reset delle impostazioni base
riavviato vipermod
scelta 5
invio
scelta 10 (salvataggio)
invio
ed infine exit
.......
staremo a vedere, riprovo NFS SHIFT...
come prima....si spegne in corsa...
-
Andava bene NFS prima di cambiare kernel e usare vipermod? Potresti riflashare la Rom senza wipe per ripristinare il kernel originale se Tiamat e Manu ti danno problemi
-
Quote:
Iryon
Andava bene NFS prima di cambiare kernel e usare vipermod? Potresti riflashare la Rom senza wipe per ripristinare il kernel originale se Tiamat e Manu ti danno problemi
credo di si, almeno secondo mio figlio...tra una mezz'oretta lo prendo a scuola, vediamo se il navigatore crasha anche stavolta
...
Mi è tornato in mente un particolare...
Ieri sera quando ho riavviato il Desire dopo aver flashato il Tiamat mi ha dato il messaggio di errore "scheda sd danneggiata, riformattare la scheda" ha interrotto tutte le applicazioni in riavvio e dopo qualche minuto (nella guida si parlava di attendere circa 10 minuti) la scheda ha ripreso a funzionare, così ho flashato il vipermod e fatto l'undervolt.
Questa mattina quando ho flashato il Manu il riavvio è andato liscio come l'olio....può significare qualcosa?
Aggiornamento 17nov ore 10.30:
Ho fatto full wipe da recovery ed ho flashato nuovamente la ROM ripristinando le app con il Backup.
Ovviamente il Kernel è stato modificato con quello proprietario della MIUI (2.6.37.6-cyanogenmod...).
Il Navigatore non va in crash, e la fluidità è ritornata ad essere soddisfacente.;)
Il gioco NFS purtroppo va ancora in stand by, ma ho risolto dicendo a mio figlio di fare un tap sullo schermo quando lo vede iniziare a scurirsi. E poi non è assolutamente per i giochi che ho acquistato il Desire...rotfl
@skynet: a me l'orologio è in alto a destra nella barra delle notifiche ed al centro nella lockscreen. Il market è aggiornato all'ultima versione, soltanto il 4way manca. A quanto vedo ognuno ha problemi diversi anche con la stessa ROM?!?
-
@pietro66 : se il tuo post è l'ultimo del thread,clicca su "modifica messaggio" e aggiungi le tue info...non creare un post nuovo...
mi correggo...il kernel non si chiama tamiat ma tiamat
-
chiedo scusa perchè il tempo questa settimana scarseggia, ma posto la supermod anche se non ancora perfetta nei minini particolari ma funzionante.
Questa mod inserisce l'orologio al centro della barra, il menu 4way e l'ultima versione del market
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
continuerò ad analizzare il codice per vedere cosa mi sfugge...sono ben accetti suggerimenti ;)
-
Ottimo, grazie sky lo testo subito!
-
Quote:
skynet
chiedo scusa perchè il tempo questa settimana scarseggia, ma posto la supermod anche se non ancora perfetta nei minini particolari ma funzionante.
Questa mod inserisce l'orologio al centro della barra, il menu 4way e l'ultima versione del market
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
continuerò ad analizzare il codice per vedere cosa mi sfugge...sono ben accetti suggerimenti ;)
ho visto il 4-way reboot...non si può lasciare in inglese a questo punto ? è abbastanza comprensibile cmq...
-
Io per ora sto facendo a meno del 4way reboot, per l'orologio al centro ho flashato tranquillamente quello per la 1.11.4
-
io ho provato a farlo con la vecchia stable ma mi dava FC..
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
io ho provato a farlo con la vecchia stable ma mi dava FC..
Funziona senza problemi, il mio è basato su quello ho inserito l italiano per tradurre alcune pignolerie. Da quello che so il 4way prende la lingua in base a come è impostata la rom
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
io mi riferivo alla barra notifiche...comunque quando usavo la miui au avevo il 4-way reboot in inglese ma non ho mai avuto problemi...
-
Quindi quale 4way devo scaricare?
-
quello postato da skynet...
Aggiunto al primo post MIUI stable LITE SuperTheme
-Live wallpaer nella locksreen
-Tema blu
-Icone "Round Icons"
-Tutti i suoni di sistema
-Animazione boot modificata
-Audio durante il boot
-
Ho appena flashato la versione LITE su tavola CM7-r2, è possibile disattivare i suoni durante il boot?
-
Dovrebbe bastare cancellare il file "bootaudio.mp3" che trovi nella cartella di sistema "system/media/" con un File Explorer buono come Root Explorer.
Io se riesco provo a cambiarlo anche se non so quali siano i limiti del formato
-
@Iryon & bubi90 : basta andare nell'app temi,tappare su modifica tema e selezionare sotto suonerie la voce audio boot.
A questo punto potete selezionare un altro bootsound oppure seliminarlo segliendo silenzioso.
-
Quello lo sapevo, ma volevo vedere come farlo su SD perchè nelle Sense/AOSP non ho mai visto questa possibilità :)
-
Ma secondo voi, esiste un modo per personalizzare la suoneria degli sms per una persona specifica? Intendo nella app degli sms della Miui.
Io utilizzo Go sms ma mi piacerebbe utilizzare quella di sistema.
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
@Iryon & bubi90 : basta andare nell'app temi,tappare su modifica tema e selezionare sotto suonerie la voce audio boot.
A questo punto potete selezionare un altro bootsound oppure seliminarlo segliendo silenzioso.
Grazie mille
-
Ciao a tutti,
ho installato ieri la MIUI, ed è favolosa ma volevo chiedere 2 cosine:
Si può disattivare la vibrazione quando si accede al telefono o si va nelle impostazioni e cosi via ?
Venendo dalla Sense, c'erano delle comodità che ora non ci sono più e lo capisco, ma chiedo lo stesso chissà che qualcuno non ci abbia già pensato in alternativa ( come per il caso della radio FM quando fu implementata qui e poi venne implementata anche su CM&co ). E' possibile in un qualche modo sincronizzare i compleanni e le immagini di Facebook rispettivamente con Calendario e Contatti ?
-
Scusate ma è possibile rimuovere la funzione che apre il player con il doppio tap sulla lockscreen ?
-
Mi sono perso qualche cosa o non c'è più da installare il CM7_Hboot_MIUI_MOD.zip per la tavola cm7??
Ciao.
-
Quote:
RoBy46
Mi sono perso qualche cosa o non c'è più da installare il CM7_Hboot_MIUI_MOD.zip per la tavola cm7??
Ciao.
Secondo link del terzo post in prima pagina ;)
Quote:
orf70
Scusate ma è possibile rimuovere la funzione che apre il player con il doppio tap sulla lockscreen ?
Secondo me è una caratteristica della tua lockscreen, se premo due volte nella lockscreen (ho il tema di Moss20) a me non succede nulla.
-
buongiorno a tutti,
mi son deciso a passare a miui e la sto testando un po' per vedere come va; arrivo da oxygen e sono assolutamente ignorante in materia di a2sd
Questa installazione ha coinciso infatti con la mia prima volta degli script a2sd e proprio su questi ultimi vorrei chiedere se esiste un tool o qualche comando particolare (su a2sd help non mi pare di aver trovato nulla) per capire e testare il buon funzionamento sul mio terminale e come capire se le app risiedono o meno sulla sd
-
Quote:
orf70
è possibile solo su una lockscreen modificata...
@Iryon : devi tappare la freccia grigia dello slider per i controlli musicali
-
Ooooh buona sera a tutti, finalmente è arrivato venerdi -.-" mamma mia che settimanaccia di trasferta ;( almeno la MIUI ha retto bene e mi ha accompagnato bene!
La prossima settimana mi pare esca l'update della stable! Non vedo l'ora!
PS: certo che cercano proprio il pelo nell'uovo certi...e la vibrazione li e il doppio tal la...ma andate a cag.......... (ironicamente ovviamente non voglio insultare nessuno)
-
Sku se è personalizzabile lo deve essere fino in fondo... heheheh
;-)
-
Hahaha è verooo!
-
Io che sono nemico/amico della vibrazione, se fosse possibile leverei la vibrazione che continua ad esserci in certe schermate/funzioni della Miui (come quella del Lockscreen) ma manca l'opzione per farlo :)
-
Vai in impostazioni suoni e metti off il feedback atipico
-
Ciao.
Dopo un'esperienza con la InsertCoin, ho deciso di provare la MIUI perché con la IC mi capitava di avere, quasi uno al giorno, dei blocchi del terminale risolvibili con la seccatura di dover togliere e rimettere la batteria. Ora, però, ho riscontrato quest'anomalia anche con MIUI, sia col dispositivo in standby sia durante l'utilizzo (magari chiudendo un'applicazione). Sta capitando solo a me?
Grazie
-
Ti rispondo io, io uso la Miui spremendola bene, ed ho usato la IC prima. Tra le due la Miui è molto più veloce e stabile e pochissime volte mi si presentano dei blocchi. Io ho la 1.11.25 ora ma ho sempre avuto Miui e posso dirti che come Rom per Desire è la migliore, sempre secondo me
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ma finalmente supporta le playlist in m3u e simili o no??
-
Come settate la fotocamera? Io ho visto le varie impostazioni e non riesco a individuare la risoluzione 720p da quella standard, nè riesco a valutare la reale differenza tra un 5:3 e un 4:3 con certe risoluzioni. Quello che scoccia è che le foto scattate hanno molti disturbi e spesso escono sporche e "rigate".
Al momento ho abbandonato la Miui per provare una Sense 3.5 e devo dire che nonostante l'indiscussa pesantezza il reparto fotocamera è sempre tra i migliori (AOSP sono le peggiori secondo me, Miui decenti solo in condizioni di luce favorevoli).
Se qualcuno riscontra il mio stesso problema e ha una risposta/soluzione gliene sarei grato.
-
Quote:
Iryon
Come settate la fotocamera? Io ho visto le varie impostazioni e non riesco a individuare la risoluzione 720p da quella standard, nè riesco a valutare la reale differenza tra un 5:3 e un 4:3 con certe risoluzioni. Quello che scoccia è che le foto scattate hanno molti disturbi e spesso escono sporche e "rigate".
Al momento ho abbandonato la Miui per provare una Sense 3.5 e devo dire che nonostante l'indiscussa pesantezza il reparto fotocamera è sempre tra i migliori (AOSP sono le peggiori secondo me, Miui decenti solo in condizioni di luce favorevoli).
Se qualcuno riscontra il mio stesso problema e ha una risposta/soluzione gliene sarei grato.
Hai ragione il comparto fotocamera delle rom sense hanno qualcosina in più ma purtroppo tutte quelle provate con abbordo android ginger avevano quel fastidioso bug dei video registrati con microscatti e audio fuori sincrono.
Miui non registra a 720p vero?
-
Si parlando di video è così, anche se con qualche Rom i video vengono girati bene e sul pc si vedono tranquillamente mentre se li riproduci nel Desire scattano.
L'altra settimana ero in un locale dove degli amici dovevano suonare e mi ha scocciato il fatto di dover rinunciare a fare foto con la Miui perchè venivano tutte sporche e disturbate, ieri invece con la Sense mi sono rifatto perchè ho potuto scattare foto di gran lunga migliori, nonostante la luce non fosse un granchè.
Appena mi passa la fissa per le nuove Sense tornerò a provare le vecchie versioni stabili :D
-
@sassi : si,registrano a 720p...
@Iryon : io non ho notato i difetti che dici tu pur avendo ancora il vetrino nella cover...
-
Ciao a tutti ragazzi è un pò che vi leggo.. ho da un pò di giorni flashato la miui e ne sono entusiasta!!!
Da ieri sera però ho notato che wireless e 3g non andavano arrivato a casa ho flashato la nuova radio 5.17.05.23 e il wireless è tornato a funzionare ma 3g nulla nessuna icona (ovviamente ho provato la scheda su un altro tel e si connette subito con annessa icona H) avete idee e suggerimenti?
riflasho la rom senza fare wipe che dite?
risolvo qlc?
In passato con altre rom nessun problema!!!!!
P.s. se lascio il cel sul panello di controllo mi da errore processo system terminato!!!