Come rom consiglio CronMod-1.0.4, anche io vengo dalla MIUI ma CronMod-1.0.4 non ha niente da invidiare...te la consiglio
moss20 (12-06-12)
dopo aver girovagato tra varie rom,ritorno alla MIUI e ho due nuove versioni della ROM..non molto di nuovo ma è pur sempre qualcosa...posterò le rom anche su XDA
Ultima modifica di moss20; 22-06-12 alle 14:17
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ragazzi non c'è un calendario stile HTC?
comunque bella rom, oggi testo la durata. vengo da una rom con HTC sense ma mi devastava la batteria entro le 19:00, spero che questa non avendo sense sia più longeva.
Ultima modifica di donnie87; 25-06-12 alle 10:56
Originariamente inviato da moss20
Ottimo moss cm sempre.
Ora sono con la ciano 7.2.0.1 e proverò la mildwind 5.0 a breve ma va a finire che ricadrò da mamma miui.
Solo vorrei poter nascondere la barra notifica senza cambiare launcher cosi da alllargare lo schermo. Uffaaaa
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
scusate ma solo io riscontro un usura della batteria a livelli folle?
ieri ho fatto il wipe battery stats e stamattina battery calibration quando era al 100% ma quando lo uso vedo VISIBILMENTE LA BATTERIA CHE SCENDE
mi scende di 1% in media ogni minuto
è folle, follia, se scorro la pagina di facebook al 99% vedo proprio che scende fino al 97% nel giro di 10 minuti... per stare tarnquillo ho addirittura riavviato il telefono e ora è al 91%...
nessuno mi sa dire niente?
Ultima modifica di donnie87; 26-06-12 alle 09:11
In Wifi o in 3G?
Che kernel usi? Usi anche qualche applicazione per l'overclock?
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
KERNEL 2.6.37.6-cyanogenmod-g8913be8
overclock niente, sono un niubbo.
wifi spento, bt spento, gps spento, luminosità attorno al 15% fissa, GMAIL in push, facebook senza avvio notifiche, email ogni 15 minuti, SOLO RETE 3G
tra l'altro ho setCPU acceso e configurato come spiegato nei primi post
ah E LA BATTERIA è NUOVA, ha 2 settimane... l'ho cambiata perchè quella di prima mi sembrava durasse poco -_-'
giusto x essere preciso:
81% di batteria
apro il market, cerco plume, lo scarico, lo installo, metto il widget, metto le credenziali twitter e sono al 78% di batteria
attività di neanche 3 minuti
idem con whatsapp, 3 minuti di conversazione, 3 punti % della batteria
Ultima modifica di donnie87; 26-06-12 alle 11:25
il 3g consuma parecchio,prova ad usare il kernel tiamat e fai un undervolt di 25 o 50 mv...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8