Ho appena installato una versione lite della Rom Miui e la sto testando.
Volevo sapere dove e come posso trovare suoni e temi x questa ROM ? ? ?
Ho appena installato una versione lite della Rom Miui e la sto testando.
Volevo sapere dove e come posso trovare suoni e temi x questa ROM ? ? ?
nei primi post ho messo qualche link...
se no cerchi su google miui theme
oppure li scarichi direttamente dall'app temi...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ragazzi sto impazzendo, mi serve il vostro aiuto!
ho la tavola cm r2 e ho installato la rom miui stable...
l'installazione va a buon fine senza problemi, anche la procedura a2sd sembra funzionare, ma quando provo ad installare un app, continua a dirmi SPAZIO ARCHIVIAZIONE INSUFFICIENTE.
Qual è il motivo? vi prego aiutatemi...
ho anche partizionato la sd secondo la guida e anche in questo caso la procedura sembrava fosse ok....
grazie mille x l'aiuto
Devi installare la patch per scaricare le apps pesanti dal market, che trovi ad inizio del thread
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Mooooos ma allora è ancora supportato!!
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Si,è la ROM porting di marange...
È una beta ancora...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ecco inizia...
inizia a bloccarsi...noooooooo
apro Beautiful Widgets e si blocca Dolphin e si blocca inizia a rallentarsi e si blocca in altre situazioni...cosa ho fatto di male per meritarmi questoooo
Per di piu pur avendo messo la patch per le app pesanti se provo a scaricare giochi da tipo 50mb gia mi dice spazio insufficiente eppure ne ho esattamente 113mb liberi sul sistema mentre nella partizione ext4 681.
(meglio ext3 o 4 x questa rom non ricordo hihihi se ext4 fatta direttamente con gparted oppure fatta ext3 con gparted e uppata a ext4 con la Recovery amonra?)
Quante app hai installato ?
Se girano troppo app in background il telefono si blocca...
Io usavo la partizione EXT4 da 1024 mb partizionata con la amon ra e senza swap.
Molte ROM se non tutte consigliano una partizione di almeno 1024mb e massimo 2048mb...
Lo spazio libero non vuol dire che tu riesca ad installare qualunque app...
Ora non ricordo come funziona l'a2sd comunque ci sono gli apk di sistema e quelli utente messi nella partizione e le cartelle dati delle app nella nand se non ricordo male...quindi può darsi che tu abbia esaurito Lo spazio nella nand o nella partizione ext...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Parli al passato! Cio vuole dire che i cambiato Rom!!! Che hai adesso?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
insert coin 1.1.2...mi sono accorto che la miui registra i video in una risoluzione bassa..
se registrasse a 720p tornerei alla miui immediatamente...per il resto non c'é paragone !
spero che la versione ics più avanti registri almeno a 640 x 480 e che faccia video fluidi...
Ultima modifica di moss20; 11-06-12 alle 20:49