CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 79 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 787
Discussione:

[ROM][Gingerbread 2.3.7]MIUI stable a2sd+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io pensavo a qualche vincolo imposto dalla patch per l'installazione di applicazioni pesanti ...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

di sicuro non è un problema di dimensione delle applicazioni… ho provato a scaricare l'emulatore del terminale di android e comunque non riesce a scaricare… se qualcuno passa un apk sicuro per provare a fare un reflash del market ci provo volentieri…

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tyler89 Visualizza il messaggio
    di sicuro non è un problema di dimensione delle applicazioni… ho provato a scaricare l'emulatore del terminale di android e comunque non riesce a scaricare… se qualcuno passa un apk sicuro per provare a fare un reflash del market ci provo volentieri…
    Infatti non è un problema legato alla dimensione delle applicazioni.
    Ho menzionato la patch per l'installazione delle applicazioni grandi perchè ho modificato la tabelle delle partizioni del mio desire e con una partizione cache di soli 9MB lo store classico non riesce a scaricare gli apk.
    Immagino, probabilmente erroneamente, che questa patch installata possa aver bloccato il download con connessione della rete mobile ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

comunque ho provato a disinstallare l'aggiornamento del play store, è tornato "market" ma niente… sempre stesso problema, anzi ora non esce più scritto "in attesa del wifi", ma tra le notifiche c'è comunque scritto "in attesa del wifi. Dimensione del file bla bla…". Risolto nulla insomma… bella rottura questa. Ho anche provato a seguire i consigli google e cancellare dati e cache del play store e del download manager e ancora niente. Se capissi qualcosa di codice guarderei io nella patch, ma non saprei neanche dove iniziare purtroppo…

P.S. io ho montato la tavola cm7 r2, penso sia la stessa che usi tu.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tyler89 Visualizza il messaggio
    comunque ho provato a disinstallare l'aggiornamento del play store, è tornato "market" ma niente… sempre stesso problema, anzi ora non esce più scritto "in attesa del wifi", ma tra le notifiche c'è comunque scritto "in attesa del wifi. Dimensione del file bla bla…". Risolto nulla insomma… bella rottura questa. Ho anche provato a seguire i consigli google e cancellare dati e cache del play store e del download manager e ancora niente. Se capissi qualcosa di codice guarderei io nella patch, ma non saprei neanche dove iniziare purtroppo…

P.S. io ho montato la tavola cm7 r2, penso sia la stessa che usi tu.
    E' la stessa tavola che ho montato io ...
    Per quanto riguarda il codice darei volentieri uno sguardo, ma non ho mai visto nulla del mondo android purtroppo, però sarebbe un buon motivo per iniziare

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

FULL WIPE se non l'hai già fatto
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho installato facendo un FULL WIPE
    Non credo che cmq il problema sia della patch, dando uno sguardo al pacchetto ho visto che si tratta di uno script di init che al boot del sistema monta la directory di download in un altro path se la partizione di cache è troppo piccola.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Chiedendo a google ho visto che il problema è abbastanza diffuso e si suggerisce di controllare impostazioni di risparmio energetico e di controllo dati.
    Ma sulla MIUI personalmente ho disattivato il controllo dati, per quanto riguarda il risparmio energetico sinceramente non saprei dove controllare, uso questa rom da poco più di due settimane quindi mi sento ancora un po' spaesato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dilemma risolto
    Basta aprire l'applicazione Download e togliere la spunta all'unica opzione mostrata nella activity principale, chiamata "Usa Wi-Fi"!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrloba Visualizza il messaggio
    Dilemma risolto
    Basta aprire l'applicazione Download e togliere la spunta all'unica opzione mostrata nella activity principale, chiamata "Usa Wi-Fi"!
    eh già… ieri notte nel letto giocando con il cellulare ho trovato anche io quella opzioncina e mi sono sentito abbastanza un idiota

Pagina 69 di 79 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio