Memoria interna
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Memoria interna
Come fai ad avere più di 200 MB di memoria interna per l'archiviazione delle applicazioni? :o
Quote:
Originariamente inviato da EsSe
non puoi metterlo ma se usi il tema che ho postato in prima pag e applichi solo il wallpaper per la locksreen vedrai il live wallpaper anche nella lockscreen...ovviamente come sfondo della home devi avere un live wallpaper..
MEDIACOM SmartPad810C
ROM pistoneone 5.2 (edited by me)
Ho la tavola cm7r2
Ma non è più possibile scaricare la versione lite?
moss esattamente di quale tema stai parlando? mi riesci anche a rispondere su quello che mi è successo alla memoria interna?
mi rispondete please:p
Quote:
Originariamente inviato da Limon90
Recentemente un grandissimo host è stato chiuso, ci tocca aspettare che si reindirizza il tutto su altri host.
Quote:
Originariamente inviato da EsSe
X la mem interna non saprei,non mi è mai capitato e mi sembra strano..hai montato la sd ? Perche la miui può salvare dei files sulla mem interna quando la sd non è montata e poi li sposta su sd quando la sd viene montata..
Il tema è il promo della lista dei temi (c‘è scritto)..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a lite (by me)
Ciao ragazzi da un po' di tempo nella barra delle notifiche, esce un icona formata da due cerchi uno grande e uno piccolino in quello piccolino c'è il numero 3. Tra l'altro scompare non appena sblocco telefono per ricomparire appena blocco telefono. Qualcuno può aiutarmi a capire di che icona si tratta
No la sd non l'ho smontata ma il desire ha fatto quello strano blocco che ho descritto prima...
Cobraviola....quell'icona indica che ci sono altre 3 notifiche non lette.
L'icona appare quando nella barra delle notifiche sono in un numero tale che superano lo spazio previsto dal sistema per la visualizzazione
Quote:
Originariamente inviato da pietro66
Grazie per la risposta, ma le notifiche non lette non ci sono, praticamente una volta sloccato l'icona scompare.... bohhhh!!!
forse sono i download completati,a me rimanevano sempre le notifiche e piú o meno il comportamento è quello che dici tu...
MEDIACOM SmartPad810C
ROM pistoneone 5.2 (edited by me)
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Niente, ho cancellato la cronologia dei download ma niente adesso però il numerello è passato da 3 a 2. Mha..... chissà.
novita da miui italia a quanto pare ormai ci danno il lang pack ma link alla rom non ne trovo mezzo uffaaaaa
Arriverà anche quella,vedrai ! :)
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a lite (by me)
Ultimamente l'orologio nella lockscreen rimane bloccato sempre allo stesso orario, a meno che non sblocco il telefono....come mai??o_O
Qualcuno sa che differenze ci sono tra la stable a e la c?
ragazzi ogni tanto (diciamo in una chiamata su 3) quando mi chiamano appena io rispondo il cellulare si blocca per qualche secondo e poi si riavvia.. conviene riflashare la rom o non c'entra granché?
Ciao a tutti
Il mio Desire ormai DeMIUIre va che è una bellezza da più di un mese. Ho notato un problema recentemente.
Premetto che non lo uso in modo intenso per la posta, ma solo occasionalmente (per questo me ne sono accorta solo ieri...)
Ho un account di posta su Tiscali e uno di default su Google.
Il prog di posta è sincronizzato per scaricare la posta da Tiscali; io vorrei che anche la posta in uscita uscisse da Tiscali, e per far ciò devo deselezionare "invio e-mail da account predefinito" nelle opzioni della posta.
MA se io deseleziono "invio e-mail da account predefinito" (che farebbe sì che la posta in uscita parta come da account google).... la casella si riseleziona da sola. Morale: la posta in uscita parte solo dall'account google e non da quello Tiscali.
Ma perché non riesce a rimanere selezionato...? Succede anche a Voi?
HTC Desire con MIUI Stable 2.3.7 A2SD+ Ita pack.
Grazie
Mag
Lo ha fatto anche a me molto tempo, ricordo che flashai di nuovo la rom e il problema non mi si è piu presentato
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
All'epoca correvo appresso alle versioni settimanali. Non sono sicuro ma credo che flashai la stessa versione. Non era un aggiornamento
Ora registra/legge video a 720p o ancora niente??
Alleluia!!!
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Il piatto è servito!
No aspetto che moss la alleggerisca dei fronzoli e la arricchisca con tools kernel script e altre delle sue magie!
L'ho provata io...gira bene, ma non vedo differenze evidenti
xD giusto un paio di giorni fa avevo chiesto se si potevano avere i live wallpaper in lockscreen sulla a e mi hanno risposto di no
a quanto pare sulla c ci sono =)
veramente un modo per averli sulla lockscreen c'era..se però nella nuova versione si possona avere,meglio ancora...
comunque ho bisogno di un file hosting free...mediafire ?
si se vogliamo essere precisi il modo è il tuo tema no? (che bravo ho studiato xD) infatti hai fatto un'ottima cosa =) però se non erro cambiato il tema il "problema" persiste (sono uno che cambia tema ogni 10 minuti circa o.o)
basta che mantieni il wallpaper della locskreen del mio tema...
quando installi un altro tema,togli la spunta dal wallpeper della LS e il live wallpaper rimmarrà anche nella lockscreen..
EDIT : sto scaricando la rom e poi farò l'upload su mediafire...prima posto la FULL perchè c'è meno lavoro da fare...
EDIT2 : finita la LITE ma la FULL deve ancora finire di essere uploadata [4 minuti mancanti]
EDIT3 : FULL disponibile e in upload della LITE [8 minuti mancanti]
Dropbox?
no mediafire,non mi sembrava fosse un problema..dropbox si uppa dal cell ? (chiedo perchè non l'ho mai usato)..
EDIT:
Le ROM miui stable 2.3.7c FULL & miui stable 2.3.7c LITE sono disponibili per il download,controllate l'md5 dopo aver scaricato i files
Madonna che velocità?
Changelog della bambina che gli hai fatto maniaco?
in prima pagina ci sono scritte le mofiche che ho fatto...
alla fine come modifiche è come la vecchia stable tranne per il fatto che nella versione LITE ho dovuto rimuovere altre 2 o 3 apps.
nuovo ramscript (preso da rom miui au gingerbread) e nuovo script per la cache su SD (sempre miui au GB).
alla fine della fiera,la rom di per se si è un po' appesantita come dimensione dei files (ma proprio poco,qualche mb) e per il changelog potete far riferimento a quello di nexuslab..
penso aspetterò qualche commento di qualcuno che l'ha provata a fondo ciònonostante la sto già scaricando per averla lì pronta =)
per l'a2sd+ i comandi da terminale sono gli stessi?
si,gli stessi e devi riattivare l'a2sd+...
ok ottimo =)
ps. se fossi in te in un momento di tempo libero metterei un po' di screenshot nel primo post (mi hanno sempre attirato le rom il cui 3d dedicato ha screenshot a titolo di esempio)