Qualora ci fossero importanti novità, farò un salto a riprovarla, per il resto aspetterò la prima ICS realmente funzionante prima di abbandonare la Runny :)
Bannali tutti!
Visualizzazione stampabile
attendo con ansia la stable nuova ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ho scoperto che posso togliere ancora altro..la farò ancora più leggera ! :D
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a lite (by me)
Anch'io aspetto con ansia!
P.S.: Io mi sa che monterò la full, il suono di notifica "Frog" era troppo bello :)
Forse le rom Gingerbread a questo punto non verranno + svillupate non vi pare?
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Non ho ancora provato la tua rom ho letto che hai tolto molte app predefinite, io uso molto l'app monitor per tenere sotto controllo lo scambio dati, se mi confermi che c'è appena renderai disponibile la 2.3.7 c la installerò. Grazie
La toglie.
Quote:
Originariamente inviato da pietro66
Ok la proverò! Ma per ripristinare il backup uso l'app integrata, voi come fate? Vorrei fare un passaggio tranquillo senza problemi.
Anch'io uso l'app integrata della MIUI, è comoda e semplice. Di solito faccio un backup, full wipe, flasho e ripristino il backup e fila tutto liscio :)
la nuova stable c'è solo per il nexus s...
Dal sito nexus-lab:
Qui dice che è anche per il Desire! Ho capito male io?Quote:
MIUI 2.3.7c Stable: su base Android 2.3.7, disponibile per Desire, Defy, Milestone, Galaxy S, Desire HD, HD 2 e Nexus S
mandami il link per favore...
Non c'è su nexus-lab, però dovrebbe uscire a giorni. Da quel che avevi scritto tu avevo capito che il Desire non era più supportato! Tutto qui :)
ah...nono il desire è supportato e in futuro lo sarà anche per le rom miui ICS visto che esiste già un port non ufficiale della rom...
Ok, allora non resta che aspettare la nuova release! :)
Quote:
Originariamente inviato da pietro66
Uso la miui da ottobre e non intendo cambiare! Mi piacerebbe che ci fosse una tastiera tipo quella della sense
HTC ime keyboard oppure smart keyboard con la skin sense...
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Grazie HTC IME è ottima.
HTC IME ;) Grazie intanto! :D
ma i link per scaricare sono tutti offline? so della chiusura di mega****..... e adesso?
Se vuoi metterti avanti qui trovi la stable 2.3.7c versione originale cinese, quella su nexus-lab non so quando esce
miui 2.3.7c stable
Sul gruppo di facebook hanno annunciato la stabile anche x desire quindi tempo al tempo!
ciao ragazzi ho trovato un piccolo problema e non so se sia solo un bug che si risolve riflashando la rom o se è proprio un bug della rom stessa: oggi mi si è scaricata la batteria del cellulare e questo ovviamente si è spento da solo, ho provato a riaccenderlo e questo invece di accendersi normalmente e rispegnersi per la poca carica ha continuato a ripetere l'animazione e il suono di boot all'infinito (solo la parte con l'animazione miui non quella con la scritta htc) e tenendo premuto il tasto power non succedeva niente, continuava con l'animazione boot.
Rimettendolo in carica è tornato tutto a posto ma il problema credo potrebbe danneggiare la batteria nel caso mi succeda in tasca senza che me ne accorga.
È normalissimo.... si è soltanto esaurita la carica della batteria. Mettilo sotto carica un paio di minuti e vedrai che si riaccenderà
si infatti il problema è sparito appena l'ho messo in carica, quello che non mi convince è che non potevo fare niente (apparte togliere la batteria o metterlo in carica), il telefono continuava a ripetere l'animazione bevendosi quella bassa % di batteria rimasta, il problema è appunto che non potevo neanche rispegnerlo col tasto power in attesa di poterlo mettere sotto carica
e poco prima ha vibrato per un sacco di tempo.... successo anche a me , la vibrazione continua mi ha svegliato
Personalmente, la vibrazione continua nel mio Desire non c'è stata. Il loop sull'animazione del logo MIUI di boot è stato superato spontaneamente dopo averlo lasciato qualche minuto immobile a caricare.
uffaaaa è chiaramente detto
MIUI 2.3.7c Stable: su base Android 2.3.7, disponibile per Desire, Defy, Milestone, Galaxy S, Desire HD, HD 2 e Nexus S
QUINDI dovra pur uscire ma io non trovo nemmeno il link per il down....
Non riesco a mettere live wallpaper nel lockscreen, si può o è normale?
Non si piu.
Quote:
Originariamente inviato da EsSe
In questa versione non si può
@sku la versione cinese é disponibile
spazio di archiviazione in esaurimento??? :|
ma con questa rom non dovevo dimenticare questo problema di spazio?
mi sembrava di aver fatto tutto... :(((
quale App devo riscaricare per il terminale? che comandi lanciare? non capisco... l'avevo fatto dal PC...
Il terminale si chiama "Terminal Emulator, e come scritto nel primo post, si trova sul market. Esegui questi passaggi e vedrai che avrai tutto lo spazio necessario per le app.Quote:
Installare un terminale [link al market ]
Avviare il terminale
Digitare su (verranno chiesti i permessi di root )
Digitare system/bin/a2sd check
Digitare system/bin/a2sd reinstall (attendere la fase di installazione e il successivo riavvio automatico)
Riavviare il terminale
Digitare su (verranno chiesti i permessi di root)
Digitare system/bin/a2sd cachesd (attendere la creazione della cartella su SD e il successivo riavvio automatico)
Riavviare il terminale
Digitare system/bin/a2sd zipalign
Uscire dal terminale premendo il tasto indietro
P.S.: Hai la SD partizionata in fat32 e ext3/ext4 vero?
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
Vuol dire che l'attesa non sarà vana. Sarà una rom ancora più bella!
Mi è successa una cosa strana: avevo la memoria interna libera pari a 268mb mezzora fa, ib questa mezzora mentre esploravo un po' es gestore file il touch ha smesso di funzionare: qualsiasi cosa toccassi o facessi il telefono rimaneva impallato sull'ultima schermata fino a che non è finito il timeout lockscreen e il telefono è andato in standby. Impossibile riaccenderlo allora ho levato la batteria e già che c'ero sono entrato in recovery e wippato la dalvik cache (mi son detto che magari così per puro caso risolvevo il problema di questo strano blocco schermo), a fine di tutto ho avviato il telefono e sono proprio andato a controllare la memoria interna la quale era scesa di ben 40 mb ovvero a 229mb, che è successo?
La memoria interna o la ram?