Cambia radio!
Visualizzazione stampabile
certo, puoi anche cambiare il RIL...entrambi li puoi cambiare in maniera indipendente l'uno dall'altro. L'importante è che prima di ogni cambio radio tu faccia un wipe cache ed un wipe dalvik...e che se hai cambiato la tavola con la cm7 devi flashare la radio da adb!!
Ragazzi come va con la gestione della batteria questa rom? L'ho appena installata ma il market non carica nulla, iniziamo male davvero male...
in che senso il market non funziona ?
La batt a me dura anche 3 giorni ma uso setcpu e riduco la frequenza del processore a seconda della percentuale della batt..vado da 800/850 mhz a 614 mhz...
Il market non mi trova niente mi dice solo caricamento e nn trova nessuna app.
Risolto con flashando nuovamente la rom. Esiste una tastiera come quella della sense per miui?
cerca su google HTC ime...oppure scarica l'apk dal thread della miui XJ su XDA...
Grazie mille
Smart keyboard pro con una skin applicata...ottima soluzione e personalizzazione estrema ;)
che io sappia non ci sono buone skin simil-sense..però effettivamente come tastiera è buona...
per chi fosse interessato,ho aperto un thread con il porting ICS della miui_au !
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post982975
no senza dati attivati...
HTC Desire
ROM miui_au ICS 2.1.13
Ciao ragazzi, c'è un modo per mettere in automatico le app in ordine alfabetico sulla home?
non nel launcher originale...alcuni launcher alternativi lo fanno...
HTC Desire
ROM miui_au ICS 2.1.13
Ciao ragazzi, mi succede che quando spengo il cellulare oppure lo riavvio, le icone delle varie schermate sono spostate da come io le avevo impostate. Consigli?
ho un problema con gli MMS... non riesco ad inviarli: metto ad esempio una foto in allegato all'sms,provo ad inviare,mi dice che sta preparando il messaggio ma non succede nulla.
Capita solo a me? come risolvere?
grazie
C'è un modo per velocizzare il fix del gps?o_O
cobra,prova a cancellarei dati del launcher
alex prova a installare apn italiani e ad impostare quelli del tuo operatore
limon esiste faster fix che sfrutta la connessione 3g assieme al gps...
MEDIACOM SmartPad810C
ROM fintadroid 2.6.1 (edited by me)
ciao vorrei mettere la fotocamera di default android visto che non mi pare che quella di default della miui sia delle migliori, come faccio?
ho scaricato il file dal link che hai messo tu, immagino di doverlo scompattare nel file zip della rom prima di flasharla no? che percorso gli devo dare nel file zip? devo togliere il file apk dell'altra fotocamera?
devi scaricare l'apk della cam android e metterlo con root explorer nella cartella system/app e fixare i permessi in rw-r--r--
riavvi il cell e sei a posto..puoi tenere tutte e 2 le cam...
tap prolungato sul nome dell'app (quando l'hai già spostata nella cartella system/app) ---> permission ---> prima riga spunta read e write e le righe sotto solo read,se ci sono altre voci spuntate,togli la spunta devono rimanere solo quelle...
Per notizia, ho fatto una prova scattando la stessa foto con le due cam installate, ecco il risultato:
cam MIUI= dimensione 1552 x 2592 risoluzione 4,02MP;
cam ANDROID= dimensione 1952 x 2592 risoluzione 5,06MP.
la qualità della foto ?
di poco, ma vince la cam ANDROID, leggermente superiore nella definizione e tonalità dei colori (immagini poste a confronto con Photoshop) ;)
P.S.: la cam MIUI è un'applicazione di sistema e quindi non si può disinstallare.
la elimini con root explorer o con root uninstaller...
ok... thanks ;)
Si puó usare un programmino alternativo e gratis al posto di root explorer per installare la cam android? Se si come si chiama?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ES gestore file
per me funziona piuttosto bene
prova con la versione gratis di rom toolbox oppure es gestione file dovrebbe andare...
COMMENTO RIMOSSO......WAREZ
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
mai pensato di leggere il regolamento di androidiani??
non essendoci il link diretto non banno, ma di sicuro l'infrazione c'e. al prossimo, ban permanente...avvisati
Ok...accetto il warning, l'infrazione e tutto il resto....
Comprendo poco, però, questa levata di scudi quando qui si parla di come "moddare" (ovvero crackkare) uno smartphone appena acquistato e poi, ancora, di come eventualmente rimodificarlo, per restituirlo "vergine"(?), in caso di problemi, alla casa madre per non invalidare la garanzia (?).
P.S. io l'applicazione l'ho acquistata.
ti stai confondendo, mi spiace. android nasce come progetto opensource quindi e' tranquillamente modificabile e redistribuibile. moddare un telefono non significa crackarlo, ma semplicemente sbloccare il bootloader (possibilita' che danno gia' le case costruttrici) e mettere rom custom o modificare il software. la garanzia tecnicamente decade solo quando si accerta che il problema e' causato da software non originale, ma nel caso si tratti di un difetto HW la garanzia vale eccome. il concetto e' lo stesso delle distro linux. chiunque puo' scaricare la rom o i sorgenti, compilarli modificarli e redistribuire il tutto.
discorso diverso invece e' indicare agli utenti come ottenere applicazioni A PAGAMENTO, quindi a codice chiuso e protette da copyright, in modo "gratuito" e quindi app crackate. per quello che costano le app del market potreste anche comprarvele, in questo modo incentivate lo sviluppatore a migliorare la propria app. per il costo di un caffe' direi che si puo' anche ripagare lo sforzo degli sviluppatori no?
se hai acquistato l'applicazione allora dovresti consigliare all'utente di comprarla, non di RUBARLA.
e ripeto l'infrazione e' solo un avvertimento perche' non ho visto link diretti, ieri sera qualcuno che aveva link in firma che rimandavano a siti warez si e' beccato il ban per 7 giorni direttamente. non e' una cosa che mi piace fare, e' seccante ma ragazzi una lettura al regolamento datela almeno 1 volta!
Dai ragazzi le app costano pochissimo, magari provatele prima e poi le acquistate....
A VOLTE RITORNANO... ANDREOLI .........
Oooooh finalmente è uscita la nuova stableeee moss sky che ne pensate?
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
Nonostante la lunga assenza vi ho sempre seguito. Sono in download sia della stable che della versione Ics, ormai sentivo la mancanza di backup-flash :-)
Quote:
Originariamente inviato da skynet
Azzo ! Appena ho tempo nuova versione della stable ! :) ora nel mio tempo libero sono un po‘ troppo impegnato con dei flamers di una sezione che modero ma non mancherò di fornirvi la rom :)
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a lite (by me)