Messaggio per moss20:
riusciresti ad inserire il Nova Launcher nella miui LITE moddata da te? Io ho provato ad installarlo ma mi restituisce "errore di controllo". :o
Ciao e grazie![]()
se non sbaglio nova launcher è solo per ICS...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ah, ecco spiegato il motivo.
La mia richiesta era motivata dal fatto che estrapolai l'apk dalla MIUI V4.0 se non erro 2.2.3...infatti è una versione ICS.
Speravo potessi fare il "miracolo", comunque ho montato questo tema stile ICS x MIUI che non è niente male: "Black+Ice+by+cgvelmax+2.3.mtz"
![]()
lo usavo a che io..poi ho messo un tema ics bianco mixato con altri temi..appena ho un po' di tempo ne ho di temi da finire e da postare...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Salve ragazzi!
Attualmente sul mio Desire uso come rom la rcmixHD,ma vorrei cambiarla xkè ultimamente mi stadando problemi e volevo provare la MIUI.
Ho letto xò che è Compatibile solo con gli HBOOT Bravo Stock,Bravo N1Table,Bravo Data++,Bravo Sense ,Bravo CM7 r2Bravo CM7,Bravo Oxygen r2 ed io attualmente ho il clockworkmod recovery.
Mi pare di capire che stiamo parlando del Boot ovvero la parte che carica il sistema operativo giusto ? ? ?
Bene come posso fare per risolvere qst problema ? devo installare un'altra recovery ? come si fa ?
Devi cambiare tavola di partizioni non recovery...se non l'hai mai cambiata significa che hai la stock, quindi devi solo fare tutti i wipe e flashare la rom da recovery (clockworkmod va bene!)
Facciamo un po' di chiarezza...
Quelle che tu hai elencato sono le tavole delle partizioni,che sono suddivise in: memoria di sistema - memoria cache - memoria per le apps...
La recovery Clockworkmod serve, invece per flashare i file .zip e per la gestione della partizione ext.
Tutto chiaro?![]()