CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 79 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 787
Discussione:

[ROM][Gingerbread 2.3.7]MIUI stable a2sd+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok ora è piu chiaro !
    Quindi nel mio caso mi basta fare i wipe da modalità recovery e installare la rom ?
    Tra la MIUI lite e full quale mi consgliate ?

2.  
    Androidiano L'avatar di pietro66

Smartphone
    Samsung Galaxy Grand 2 Duos G7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidUniverse Visualizza il messaggio
    Ok ora è piu chiaro !
    Quindi nel mio caso mi basta fare i wipe da modalità recovery e installare la rom ?
    Tra la MIUI lite e full quale mi consgliate ?
    ovviamente la LITE del buon moss, ci sono tante diavolerie cinesi in meno che non utilizzeresti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perfetto !
    Dove posso trovarla ?

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidUniverse Visualizza il messaggio
    Perfetto !
    Dove posso trovarla ?

trovi il link nel primo post

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio

Consigli utili :
    Aumentare la durata della batteria:
    -Flashare il kernel manU e undervoltarlo
    -Scegliere la rete 2G (occhio alla connessione internet !!) Impostazioni ---> Sistema ---> Impostazioni Reti Mobili ---> Seleziona Tipologia Di Rete ---> Solo 2G
    -Installare SetCPU e impostarlo così :
    Battery <101% max 998400 min 128 scaling ondemand priority 51
    Battery <75% max 960000 min 128 scaling ondemand priority 52
    Battery <50% max 921600 min 128 scaling ondemand priority 53
    Battery <25% max 883200 min 128 scaling ondemand priority 54
    Ho installato il Kernel e l'ho undervoltato con vipermod...tutto ok
    reinstallato le apps
    ho scaricato dal market setcpu,
    ma al momento di impostare i valori della Battery sopra descritti mi sono accorto che il valore massimo disponibile è 1125 (?)
    Inoltre non appeno inizio ad utilizzare setCpu l'applicazione va in blocco ed il terminale si riavvia da solo o addirittura si blocca e devo togliere la batteria.
    L'ho disinstallato ed è ritornato tutto alla normalità (?)
    Chi mi sa fornire una spiegazione? Grazie

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro66 Visualizza il messaggio
    Ho installato il Kernel e l'ho undervoltato con vipermod...tutto ok
    reinstallato le apps
    ho scaricato dal market setcpu,
    ma al momento di impostare i valori della Battery sopra descritti mi sono accorto che il valore massimo disponibile è 1125 (?)
    Inoltre non appeno inizio ad utilizzare setCpu l'applicazione va in blocco ed il terminale si riavvia da solo o addirittura si blocca e devo togliere la batteria.
    L'ho disinstallato ed è ritornato tutto alla normalità (?)
    Chi mi sa fornire una spiegazione? Grazie
    Devi stare attento!!! 1125Mhz sono equivalenti a 1125000Hz quindi hai spinto la cpu del desire al massimo e questo causa spesso blocchi e crash e, in rari casi, pure la rottura della cpu con conseguente utilizzo del Desire come ferma carte.

Tu devi scrivere 998 dove ti arriva al massimo a 1125. Altra cosa invece sono i settaggi che vengono spiegati nella guida. Quelli li fai nella sezione Profiles aggiungendo regole con il tasto + che trovi sullo schermo in alto a destra. Mi raccomando fai enable alla fine e salva tutto. Nella sezione Main ricordati poi di mettere Set on Boot altrimenti non funziona una ceppa.

@MOSS o qualche altro sviluppatore MIUI ... Ma conviene rimanere in questa versione di MIUI o conviene installare la AU perchè vedo che come aggiornamenti sono più avanti rispetto la versione tradotta in italiano.
    Ultima modifica di mgonline; 22-03-12 alle 10:16

8. Il seguente Utente ha ringraziato mgonline per il post:

pietro66 (22-03-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Devi stare attento!!! 1125Mhz sono equivalenti a 1125000Hz quindi hai spinto la cpu del desire al massimo e questo causa spesso blocchi e crash e, in rari casi, pure la rottura della cpu con conseguente utilizzo del Desire come ferma carte.

Tu devi scrivere 998 dove ti arriva al massimo a 1125. Altra cosa invece sono i settaggi che vengono spiegati nella guida. Quelli li fai nella sezione Profiles aggiungendo regole con il tasto + che trovi sullo schermo in alto a destra. Mi raccomando fai enable alla fine e salva tutto. Nella sezione Main ricordati poi di mettere Set on Boot altrimenti non funziona una ceppa.

@MOSS o qualche altro sviluppatore MIUI ... Ma conviene rimanere in questa versione di MIUI o conviene installare la AU perchè vedo che come aggiornamenti sono più avanti rispetto la versione tradotta in italiano.
    OK.. sono stato tratto in errore dal fatto che accanto ai valori numerici non era specificarto se Mhz o Hz :o

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

la miui au é in versione ics ed é un porting e una beta...la miui stable é gingerbread e viene aggiornata ogni 2 o 3 mesi...

HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

personalmente, dopo svariate prove, ho deciso di rimanere con la gingerbread che è certamente più affidabile ed esteticamente è modificabile in stile ICS.
    Troppi lag ancora nelle versioni ICS. Meglio attendere tempi migliori...qualcosa si sta "muovendo": la Qualcomm sembra che abbia rilasciato i drivers per il Desire per permettere agli sviluppatori di lavorare sull'accelerazione hardware (post nel Thread Ics for Desire XDA)

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio

sono ormai 4 ore che il Desire è connesso via USB al pc per la ricarica della batteria...ma l'indicatore di carica è perennemente fermo a metà: che abbia fatto danno?

edit: full wipe e reinstallazione...comunque ho notato che la batteria si ricarica molto lentamente (sia tramite USB che rete)
    Ultima modifica di pietro66; 22-03-12 alle 22:29

Pagina 47 di 79 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio