ma esiste la versione per la tavola CM7 R2 ?
HTC Desire PVT1 Amoled
Hboot 6.93.9999
Rom Jelly Bean
Root & S-Off Revolutionary-Alpharev & Unrevoked
Recovery Clockworkmod 5.0.2.0.0
Radio 32.56.00.32U_5.17.05.23
Tavola Stock
ho un dubbio... siccome ho una sd da 4 gb partizionata posso installare tranquillamente la rom?
HTC Desire PVT1 Amoled
Hboot 6.93.9999
Rom Jelly Bean
Root & S-Off Revolutionary-Alpharev & Unrevoked
Recovery Clockworkmod 5.0.2.0.0
Radio 32.56.00.32U_5.17.05.23
Tavola Stock
Modello: HTC Desire
Rom: Runnymede AIO V6.1.1 Special Edition
HBoot: Cm7r2 6.93.1002 S-OFF
Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.4 RC3
dech89 (18-12-11)
Di questo passo avremo ics stabile entro 1 mese! Ma la fotocamera non funziona l'applicazione o mancano proprio i driver?
Salve gente, sono nuovo di questo thread e volevo regalare un gelatino biscottato al mio desire per natale), ma vi spiego...
Ho un Desire "maledetto", cioè ho dovuto mandarlo in assistenza per ben 3 volte nel giro dei primi 4-5 mesi di utilizzo (caduto sul tappeto solo una volta da seduto)
Cmq attualmente io sono S-OFF con cm7 (v1) table e cm7.0.3.4.
Volevo chiedervi, quale è la tavola giusta per questa ICS? La data++? Io sinceramente volevo rimettermi S-ON e magari installare uno script tipo kali per la cm7 (Darktremor?), è possibile da S-ON?
Perchè S-ON? Perchè volevo evitare che accadesse di perdere lo schermo (come mi è già capitato nella seconda di quelle 3 volte) e non poter ripristinare il mio desire col froyo (originale) e mandarlo in assistenza (in garanzia fino a settembre 2012).
P.S. Quelli script (kali ecc. ecc.) sono rimovibili con le mSD auto ripristinanti?
Ciauz e thx
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
problemi di driver per adesso, ma è questione di tempo e ad occhio e croce direi pure poco
cambiare tavola ed essere s-on è un controsenso dato che con s-on NON PUOI cambiare tavola in alcun modo. Non capisco come l's-off possa bruciarti lo schermo..? Sono 2 mondi diversi, si parla di hboot o di touchscreen e le cose sono ben distanti l'una dall'altra! Detto questo metti la tavola cm7r2 ed installa s2e dal market (versione dello script di kali ma con semplice interfaccia grafica) e goditi la cyano come si deve![]()
scusate...ho installato la rom...
funziona alla grande...
ma non viene riconosciuta l'sd dal pc...
come posso fare?
grazie!