Originariamente inviato da
repsol777
Ho montato questa ICS, e mi sembra a prima vista, notevole.
Solo che ho fatto la partizione ext3 da 2gb da recovery, poi ho eseguito l'installazione della rom come indicato da SimoMoky, cioè wipe totale + installazione rom non default, ma personalizzata specificando Amarullz come opzione, poi sempre da recovery ho flashato pure l'amarullz patch (scaricata in fondo alla pagina download del sito uffi... solo che mi ha caricato un bordello di tempo all'inizio e mi ha ciesto solo il pin e poi mi ha fatto vedere solo la barra dele notifiche, non c'era altro... BOH
Ho rieseguito un wipe totale, rieseguito l'installazione come default, e poi ho ruflashto da recovery la patch amarullz ed ora va tutto ok, senza il minimo problema... mo la testo più a fondo e testo pure per bene la durata della batteria, poi valuto.
In questi giorni stavo seriamente pensando di installare fissa la cm6.1 con i suoi fimati in 720p e pace all'aima sua... leggera, la batteria dura un bordello (almeno mi han detto tutti), filmati hd... e cosa si può voler di più?
Mo vedo se il mybackup restora per benino il backup e le impostazioni che gli ho fatto fare prima della pulizia completa della sd ecc. ecc. (ovviamente dopo aver ripristinato tutto sulla mSD.
A stasera... forse...

Ciauz
EDIT: Ma la fotocamera non era stata fixata già da un bel pò di tempo? La mia schlera e dopo pochi secondi crasha con errore... è normale? ?_?