ragazzi ho letto che questa rom c'è per tutti gli hboot (ho la tavola cm7r2) ma quando vado a scaricare la versione per cm7r2 mi da 180mb di rom da scaricare, è normale e vado col flash?
ragazzi ho letto che questa rom c'è per tutti gli hboot (ho la tavola cm7r2) ma quando vado a scaricare la versione per cm7r2 mi da 180mb di rom da scaricare, è normale e vado col flash?
- Device: HTC Desire AMOLED PVT1
- Root-----> UnrEVOked3
- S-Off----> Revolutionary
- Recovery: ClockWorkMod 4
- Partition Table: CM7r2
- Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
- Ext: Ext3 1GB
- Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
- Script: S2E
Salve, ho la rom insertCoin e la tavola delle partizioni di default. Quali sono i passi che devo fare per emttere su questa rom? è la stessa procedura che si fa per la insertCoin (ovvero entro nel menù bootloader, disabilito la signature, resetto tutte le memorie e poi installo il .zip?)
grazie.
Anche io ho la tavola cm7 r2 e non riesco a capire se va bene e meno per questa rom di sandvold.
Sulla prima pagina di questa discussione c'è scritto che tale rom è per gli Hboot = Stock , ma qualche rigo più in basso compare la scritta MADE FOR ALL HBOOT
Qual è la verità?
Grazie
Originariamente inviato da AndroFrank
Va bene con tutti gli hboot...io p ersonalmente ho la cm7r2...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ottimo ! Grazie per avermi tolto questo dubbio !
Per il resto dell'installazione come si procede? Solito modo?
I soliti 3 wipe e poi si flasha la rom?
La partizione ext4 da 1 gb come la si formatta?
Al momento ho una cm 7.2 con tavola di partizione cm7 r2 , s-off , recovery clockwork touch , partizione da 1 gb sulla scheda sd da 32 gb classe 10.
Grazie tante !
Come hai detto backup wipe e flash
2 giga free online? [link rimosso ]
AndroFrank (02-10-12)
Una volta installata questa rom ics ,è possibile fare un restore delle applicazioni e dati (appartenenti ad una rom gingerbread) con titanium backup?
Oppure creerei problemi di stabilità alla rom?
Meglio evitare, ci possono essere parecchi errori dopo
2 giga free online? [link rimosso ]
Ragazzi,
Potete dirmi se c 'è ancora qualcosa che non funziona con ics ?
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2