scusatemi io l'ho provata nelle varie release ma una cosa che mi porta a toglierla è la mancanza della radio fm..... sapete indicarmi qualche app altrimetni aspetto la rom di shaky la sense 4.0
scusatemi io l'ho provata nelle varie release ma una cosa che mi porta a toglierla è la mancanza della radio fm..... sapete indicarmi qualche app altrimetni aspetto la rom di shaky la sense 4.0
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
ATTENZIONE!
Su xda ora c'è una versione 0.6.1 che ha un bug per il wifi (in pratica non va)! Se siete in procinto di flash (io ero quasi al punto!) aspettate un poco perchè stanno per fare un fix...oppure spulciate il thread e nelle ultime pagina c'è un fix se l'avete già messa.
Non capita a tutti ma molti l'hanno segnalato! Uomo avvisato...![]()
wifi fix
xda-developers - View Single Post - [BETA 0.6.1][26.04] ICS for Desire[ALL HBOOTS][4.0.4]
edit : quanto ci mette il primo boot ?
Ultima modifica di moss20; 27-04-12 alle 18:17
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
piccolo problema..oggi faccio due o tre volte il flash per tentare di vedere se si risolveva il problema del wifi..con una certa scelta nel aroma installer il wifi andava perfetto..
provo il telefono e va..dopo un po' basta..non si connette piu..
provo altre rom ma niente..non capisco cosa sia successo..il wifi non mi si collega più alla mia adsl alice di casa..
mi fa connessione...memorizzata,protetta con wpa/wpa2 psk..provo a riconnettermi e li si disconnette..e basta..in loop continuo..aiutatemi va..
Ciao a tutti non è che chi ha già scaricato la versione 6.1.1 posterebbe un link per il download dato che su cda non è ancora possibile scaricarlo se non che da torrent....
Grazie....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
su xda non mettono i link..sul loro sito il download è disponibile..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Beh lo so, ma hai provato a vedere se riesci a scaricarlo dal sito, io ho provato fino a poco fa ma nulla.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Azz stavo provando a vlashare la 0.6... per fortuna mi son accorto della 0.6.1.1... messo a scaricare col torent (perchè i link sopra sono down).
Ormai flaho domani... tanto devo sempre ridimensionare la ext3 ecc. ecc.
Ma come la videocamera non va? Prima andava, ma a scatti, no?
Ciauz
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android