CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 92 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 912
Discussione:

[ROM][Android 4.0.3][BETA]ICS for Desire by Sandvold[FULL HW+CAM preview][ALL HBOOTS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Talking

Android 4.0 ICS Is Under Working For Nexus One

Google has been released the AOSP code of Android 4.0 and developer working on it for Nexus One. Nexus One Custom ROM, the ROM is not of any use to a normal user now. There are many people waiting for a good ICS port ROM and it hope that their will finish soon. We will.

Android 4.0 For Nexus One | AndroidEgis

MI SBAGLIO O MI E' SEMBRATO DI CAPIRE CHE GOOGLE STIA PER RILASCIARE ICS NATIVO PER NEXUS ONE?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GURU_MEDITATION Visualizza il messaggio
    Google has been released the AOSP code of Android 4.0 and developer working on it for Nexus One. Nexus One Custom ROM, the ROM is not of any use to a normal user now. There are many people waiting for a good ICS port ROM and it hope that their will finish soon. We will.

Android 4.0 For Nexus One | AndroidEgis

MI SBAGLIO O MI E' SEMBRATO DI CAPIRE CHE GOOGLE STIA PER RILASCIARE ICS NATIVO PER NEXUS ONE?

Sbagli... si parla di rom costum, non ufficiale

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao scusa ke risp qui mavolevo kiedere una cosa...ho provato ad installare ics v0.1.3 mada recovery mi fallisce installazione nn so xke...ho installsto allora la v 0.3.5 quella cn accelleraz hw si installa ma nn funziona il wi-fi colpa del kernel??come si cambia???oppure devo scaricare una versione diversa e come faccio a sapere quale??grazie mille

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Intanto sarebbe buona cosa postare nel forum scrivendo in un italiano corretto...

Venendo al tuo caso sei sicuro di avere tutti i pre requisiti necessari? Hai installato la tavola di memoria Stock? Hai fatto un full wipe cancellando anche la parte System da Mount/storage in Recovery?

Do poi per scontato che il tuo Desire sia Rootato, sia stata fatta la procedura S-OFF e sia stata formattata correttamente la Micro SD card.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi scuso per come abbia scritto in italiano non corretto...il mio desire è roottato in quanto attualmente uso la rom Miui..ma la tavola stock cosa sarebbe e come si cambia??il wipe ho effettuato il Full wipe é sbagliato??grazie e scusate ancora

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Per il cambio della tavola e dello script di gestione della memoria vedi la guida in rilievo che ti insegna cosa fare e come farlo, poi darei una letta anche al glossario del modding già che ci sei così impari un po' di terminologia.

Il data factory restore a volte non è sufficiente, soprattutto se si cambia radicalmente tipo di ROM, ed occorre una pulizia più approfondita della tua partizione EXt su Micro SD card. Per fare questa operazione devi andare in recovery sotto la voce Mount/storage e fare un format anche della cartella System.

In ogni caso mi pare di capire che non hai letto molto i post in rilievo quindi ti suggerisco di darci una letta anche perchè la ICS è una ROM appena nata e quindi già è difficile da gestire per gli utenti esperti figurati per gli altri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon
    Originariamente inviato da radicalmind
    Ho fatto istallazione da Rom Manager facendo devil wipe... etc. poi non avendo funzionato ho fatto come hai detto tu, ovvero wipe in recovery (entrambe) non mi ricordo come si chiamano. Poi ho istallato nuovamente la rom 0.1.3. Tutto bene, è ripartita... ed è andata in "nero". Ormai starò almeno al 20esimo minuto di nero. Dunque... stacco la batteria.
    1)Rom Manager non si utilizza, si è detto tantissime volte che crea spesso problemi (vedi appunto quello che ti è successo)
    2)si chiama dalvik, non davil nè devil (ormai l'ho letta in quasi tutte le salse)
    3)fai tutti i wipe esistenti dalla recovery e flasha dalla recovery la versione adatta alla tua tavola di partizione.

Grazie per la risposta. Ho provato a fare quanto mi suggerite ovvero andare in recocery senza passare per rom manager, fare tutti i wipe (per la precisione ho fatto wipe data/factory reset, wipe cache; sono andato in advaced e ho fatto wipe dalvik cache e anche wipe battery stats). Eseguite queste operazioni ho installato la beta 0.1.3 che mi pare la rom adatta per la tavola cm7r2. Terminata con successo l'istallazione torno indietro e faccio reboot system. Mi compare l'immagine dell's-off e poi nero (ho aspettato più di mezz'ora e a quel punto ho staccato la batteria e rimesso Cm7.1

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ti ringrazio per i consigli che seguirò ovviamente alla lettera...sopratutto per la terminologia tecnica (ahimè è poco mi sono avvicianato al modding è esatto come termine? del mio htc)...cmq proverò in questo pomeriggio facendo un factory reset come suggerivi più approfondito grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

E' uscita la 0.3.4, appena installata per prova... essendo molto beta non so se la terrò (lo spazio per le app è veramente infimo).

cmq è abbastanza fluida.

saluti!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    E' uscita la 0.3.4, appena installata per prova... essendo molto beta non so se la terrò (lo spazio per le app è veramente infimo).

cmq è abbastanza fluida.

saluti!
    Ti rispondo velocemente dicendoti che se proprio vuoi tenerla per le app esistono sempre degli script che vanno flashati da recovery...per mettere o.3.4 necessito dei wipe venendo dalla precendente?
    HTC DESIRE

Rooted with Unrevoked
    S-Off by Revolutionary
    Recovery: ClockWorkMod
    First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio

I've got the power

Lui è il mio piccolo gioiellino

ICS by Sanvold on board

Pagina 24 di 92 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio