Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
- x bronkosordo... fino ad ora (mai dire mai) seguendo questa linea di principio non ho ancora subito truffe o disagi negli acquisti online.. la formula è abbastanza efficace.
poi ognuno fa e compra quello che vuole.. (l'ho solo scritto per aiutare teto84 che è nella mia stessa situazione) son molto prudente
>>> se hai voglia, vai a leggerti le truffe del sito newprice di napoli.. (citato cosi a scopo puramente casuale)
sei libero di fare quello che ti pare.
quello che hai scritto prima è tanto stupido quanto inopportuno e mi puzza di mentalità leghista...
ti invito a ripensare la tua firma, qualcuno potrebbe offendersi.
è inopportuno anche continuare questa discussione.
torniamo a parlare di DESIRE S
Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta, dell'elmo di Scipio s'è cinta la testa. Dov'è la Vittoria? Le porga la chioma, ché schiava di Roma Iddio la creò...
-
Non credo che per aggiornare il telefono ti serva una SIM. Ti puoi connettere ad una rete wi-fi.
Non credo si possano scaricare gli aggiornamenti sul PC per poi metterli sul telefono.
Per le ROM non so risponderti, non sono uno smanettone (per adesso ;) )
Tranquillo, nessun restilyng come le auto per i Desire S o_Oo_O
Expansys ha un canale diretto con HTC e vende un numero elevato di smartphone HTC.
I telefoni vengono costruiti in serie, a lotti. Se durante una produzione si riscontra un difetto (software o hardware) questo viene risolto col lotto successivo.
Ti faccio un esempio, hai seguito la storia dell'antenna dell' iPhone4? I primi modelli avevano problemi di ricezione.
Se adesso vai a comprare un iPhone sicuramente troverai un modello senza il problema dell'antenna. Se però compri un iPhone nel negozietto sfigato sotto l'angolo di casa è possibile che abbia ancora un prima serie e ti becchi un telefono fallato.
Per il resto ti sei risposto da solo :)
-
bè speriamo di non beccare il lotto sfigato come dici tu...
in teoria allora c'è un lotto "iniziale" con dei problemi.. e un lotto successivo senza...?? se ogni cell ha un numero di serie.. si può dire che da un certo numero in poi i problemi (di varia natura) sono risolti??
visto che mi hai messo in testa questa pulce... che problemi hanno afflitto i primi desire s usciti?? o_O e come faccio a sapere se il mio cell è uno dei primi lotti ?
x bronkosordo: guarda ormai la politica mi fa schifo.. son tutti ladri che stanno distruggendo l'italia.. perciò la lega (o mentalità leghista) non centra nulla... son solo esperienze passate che mi portano a pensarla cosi.. ed il buonsenso sopratutto
non per andare fuori post... cioè.. chi si offende se scrivo "distruggiamo i rom e gli zingari?" ???? se c'è qualcuno che si è offeso bannatemi pure a vita
invece di creare scompiglio aiutami ed aiutaci con il desire S
-
ma io non ho nè wi-fii nè connessione con la vodafone (il mio operatore) o_O
come faccio ad aggiornare il mio cell :( non posso...
-
Io mi offendo.
Topobravo non so chi sei né quanti hanno hai. Inizialmente ho sorvolato sui tuo pessimi e inopportuni richiami razzisti. Visto che continui Su questa linea, sappi che la gente come te la mando AFFANCULO. Ed è quello che sto facendo adesso. Invito gli altri a fare come ho fatto io, segnalare i messaggi di questo pessimo frequentatore del forum affinché venga espulso.
HTC Desire S
-
in verità cercavo solo di essere di aiuto al forum ed ho cercato di trasmettere le mie esperienze, non ho mai risposto male a nessuno di voi nè mancato di rispetto.
ecco come ti rispondo: la mangusta non sa di creare scompiglio nel pollaio
cmq torniamo a parlare di desire s: x quanto riguarda il lotto di produzione.. o non mi sai rispondere?
-
Quote:
Iltopobravo
x bronkosordo: guarda ormai la politica mi fa schifo.. son tutti ladri che stanno distruggendo l'italia.. perciò la lega (o mentalità leghista) non centra nulla... son solo esperienze passate che mi portano a pensarla cosi.. ed il buonsenso sopratutto
non per andare fuori post... cioè.. chi si offende se scrivo "distruggiamo i rom e gli zingari?" ???? se c'è qualcuno che si è offeso bannatemi pure a vita
invece di creare scompiglio aiutami ed aiutaci con il desire S
Quote:
Iltopobravo
in verità cercavo solo di essere di aiuto al forum ed ho cercato di trasmettere le mie esperienze, non ho mai risposto male a nessuno di voi nè mancato di rispetto.
ecco come ti rispondo: la mangusta non sa di creare scompiglio nel pollaio
cmq torniamo a parlare di desire s: x quanto riguarda il lotto di produzione.. o non mi sai rispondere?
questo è un bel forum ricco di risorse
sono uscite come le tue che "creano scompiglio" e sporcano il thread
anche in futuro evita di scrivere quello che hai scritto prima e vivrai una vita serena nel forum.
mi ripeto: non stiamo discutendo tanto le affermazioni in se(non è il thread adatto) ma il fatto che tu venga a esporle qui.
in quello che hai scritto non c'è buonsenso.
la politica è bella, i politici italiani fanno schifo.
ricordati che le parole hanno un peso e vanno ponderate.
ciao e buone cose
-
si ma non è che sono in un tribunale sotto giuramento.. o davanti alla corte marziale... siamo in un forum di cellulari... spero di non finire in carcere.. o_O
cmq sono stato richiamato dai superiori per la mia esposizione scorretta.. e visto che da regolamento è vietato.. smetterò di scrivere quello che penso "non adroid"
però sono risorto immediatamente come l'araba fenice, dalle mie ceneri.
cmq ripeto ancora, torniamo a parlare di desire S: il primo lotto è afflitto da guasti? che tipo di guasti sono? e come faccio a sapere se il mio è di quel lotto?
-
ho letto che forse gli esemplari importati dalla germania hanno problemi alla tastiera... dei messaggi.. (virtuale) è vero? non era molto sicuro però il tipo che l'ha scritto.
ho comprato la pellicola per il vetro !
ancora nulla dal venditore.. non ha ancora spedito
:( nessuno mi risponde più, sono odiato da tutti :(
-
non per essere retorico e per offendere nessuno..
ma logicamente il negozio a roma ha sbagliato a comunicare il mio indirizzo.. e adesso devo andarlo a prendere io al punto ritiro TNT...
efficenza e precisione...