CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

HTC Desire S su Amazon.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ma di solito non è al 100% immediatamente.. bisogna usarla per un certo numero di cicli...


    caro teto84, infatti non ho detto che sotto roma siano peggio i venditori, ho detto che si abbassano i livelli di truffa... ossia la possibilità di essere truffati.. poi va a fortuna sugli acquisti online.. e molto dipende anche dallo spedizioniere.. (sono selvaggi e violenti) per poi essere anche fortunati a non ricevere quello danneggiato uscito cosi dalla fabbrica..

    l'unica cosa che si più fare è cercare di limitare al minimo la probabilità di essere truffati.. infatti io ho fatto contrassegno.. e lo apro appena arriva davanti al corriere.. x essere sicuro che non ci siano dentro sassi...

    poi mi fa anche lo sconto a 317 perciò meglio di cosi non trovo... (xchè forse ne ordino due anche uno x un amico)


    si lg dicon che la batteria è bassa di durata.. ed ha il software che non regge l'hardware (riporto commenti di gente esperta...)
    Ultima modifica di Iltopobravo; 02-02-12 alle 09:17

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewing Visualizza il messaggio
    A me è arrivato ieri alla fine! Secondo me loro ricevono gli ordini ogni settimana e spediscono il lunedì dopo. Non ti è arrivata ancora nessuna notifica della data di spedizione? Confermo che il cell è no-brand e ha già una microSD da 8 infilata dentro. L'unica cosa strana (forse mi sbaglio) è la batteria: non mi pare abbia questa super-tenuta come avevo letto in giro. Nonostante sia difficile fare delle valutazioni precise sulla durata di una batteria, non vorrei che il cell sia stato troppo tempo sbattuto chissadove al freddo e questo l'abbia leggermente danneggiata (dal punto di vista dell'integrità). Saluti
    Beato te thewing, io ancora non ho ricevuto news a riguardo, aspetto questa settimana e se la situazione non si evolve lo compro da un'altra parte...spendendo un pò di +!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io non avrei mai comprato dall'inghilterra... ammiro la royal mail.. affidabile e perfetta... (in confronto le poste italiane sono a livello di paesi africani) però la garanzia sarà valida in italia?
    magari il software dentro è in inglese... (dico io.. non me ne intendo..) e poi se è non conforme a quello che hai chiesto come lo becchi il sito inglese? devi rimandarlo indietro e ti costa + del cellulare...
    ok se succede in italia sei fregato lo stesso.. ma almeno puoi arrabbiarti in italiano...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    ma di solito non è al 100% immediatamente.. bisogna usarla per un certo numero di cicli...


    caro teto84, infatti non ho detto che sotto roma siano peggio i venditori, ho detto che si abbassano i livelli di truffa... ossia la possibilità di essere truffati.. poi va a fortuna sugli acquisti online.. e molto dipende anche dallo spedizioniere.. (sono selvaggi e violenti) per poi essere anche fortunati a non ricevere quello danneggiato uscito cosi dalla fabbrica..

    l'unica cosa che si più fare è cercare di limitare al minimo la probabilità di essere truffati.. infatti io ho fatto contrassegno.. e lo apro appena arriva davanti al corriere.. x essere sicuro che non ci siano dentro sassi...

    poi mi fa anche lo sconto a 317 perciò meglio di cosi non trovo... (xchè forse ne ordino due anche uno x un amico)


    si lg dicon che la batteria è bassa di durata.. ed ha il software che non regge l'hardware (riporto commenti di gente esperta...)
    che si abbassano i livelli di truffa non so, forse è come dici tu, ma non ne sarei troppo sicuro !
    probabilemente anche io lo prenderò da ebay la prossima settimana che su amazon non mi hanno fatto ancora sapere nulla
    ps comprandolo da amazon lo compri completamente in italiano, con garanzia italiana e no brand, se poi c'è qualche problema lo devi comunque portare in un centro assistenza htc e non devi rimandarlo in inghilterra (a proposito ma dove hai letto che vengono portati dall'inghilterra? me lo sono perso questo passaggio)

    quando ti arriva dimmi quanto tempo ci hanno messo a mandartelo, condizioni,ecc!
    ciaooo

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    bè se il venditore è in inghilterra in teoria lo spedisce da li no? anche se uno di ebay li ordinava dalla francia.. un giro strano in effetti..

    su ebay ne avevo trovato uno a 309 ma era molto sospetto come feedback.. era di roma ma il venditore napoletano.. un mix strano e con commenti truccati a mio parere..
    l'altro da 323 circa sembra ok invece... adesso appena risponde e mi dice che è no logo e che è integro e perfettamente nuovo vedrò di ordinarlo...

    fidati la preudenza non è mai troppa...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ok, credevo intedessi dire che amazon.it spedisce dall'inghilterra!
    cmq si la prudenza non è mai troppa, su questo concordo in pieno, meglio spendere qualcosa in + e andare sul sicuro!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    si la prudenza non è mai troppa... ma non bisogna spendere troppo... sennò fai prima a comprarlo in negozio in teoria..

    qua si risparmia circa dai 50 agli 80 € perciò conviene... in teoria..

    cmq ho lasciato perdere l'altro venditore dal cognome strano anche xchè mi ha detto che il cell non era brandizzato.. ma poteva avere sfondi operatore... :o non so cosa voglia dire ma l'ho scartato immediatamente...


    sono su quello OK (spero) di roma a € 323 e sembra molto affidabile.. feedback perfetti anche.... ti dico cosa mi capita

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso su freedomlab.it a 304 euro, sono anche andato a ritirarlo a mano visto che non abito molto lontano dal negozio.
    E' la versione importata dalla germania ma vi assicuro che non da nessun problema, la lingua italiana c'è e mi hanno assicurato che la garanzia è valida.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    bè tutto ciò che viene dalla germania è meglio... Hi Hitler !!!!

    io sto aspettando.. domani dovrebbero spedire il mio da e bay..

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vabbè, tralasciamo il saluto
    comunque da amazon nessuna news, quindi penso che anche io procederò all'acquisto su ebay! tienimi aggiornato!
    ciaooo

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy