CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

HTC Desire S su Amazon.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HTC Desire S su Amazon.it

    Salve a tutti,
    il 22 gennaio ho acquistato sul sito Amazon.it l'HTC Desire S (risultava "Attualmente non disponibile") e ancora non si è mosso nulla, il terminale è sempre non disponibile.
    Ora navigando nel forum ho letto di utenti fortunati che hanno aspettato appena 1 settimana e si sono visti recapitare lo smartphone dopo averlo ordinato nonostante non fosse disponibile sullo store.
    C'è qualcuno che ultimamente lo ha comprato e può dirmi quanto ha aspettato? Secondo voi tra quanti giorni devo rinunciare ai 50€ risparmiati (su amazon si trova a 269€ e non pago le spese di spedizione, mentre altrove non si trova a meno di 315€-320€) e comprarlo da un'altra parte?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ordinato il 18 gennaio e giovedì scorso (26 gennaio) mi hanno mandato una mail dicendomi che me l'avrebbero spedito tra il 27 gennaio (venerdì) e il 30 (lunedì). In effetti ora sul sito, se vado sulla sezione "i miei ordini", è apparsa la data di spedizione prevista, con ricezione del pacco entro martedì 31, ma ancora non l'hanno spedito... Spero arrivi in tempo!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, grazie mille, allora incrociamo le dita!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nel caso non risulti più disponibile, sul sito Tim lo trovate in offerta a 259 Euro

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema è però che è brandizzato! cmq grazie della segnalazione Paio!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io lo sto per comprare ora su e bay.. a 325 ... è tanto secondo voi?
    mi piace come cell e spero ci sia un buon supporto

    desire s grey c'è scritto nell'annuncio... si su amazoon avevo visto anche io a 279 ma poi se ci clicclo sopra va a 420 € !

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho acquistato quando ancora era disponibile l'offerta a 269€ ma non era disponibile il telefono. L'ho ordinato il 22 gennaio e ancora niente...a questo punto aspetto il fine settimana e poi lo prenderò anche io su ebay, solo che le inserzioni che dici te le ho viste anche io e c'è scritto che il telefono verrà spedito dopo 5 giorni dalla ricezione del pagamento!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    esatto è quello

    io ho parlato con il negozio (di roma) e mi fa il contrassegno... perciò sono sicuro.. e costa 15 euro.. ho chiesto bene prima di comprarlo.. sono un pazzo per quanto riguarda la sicurezza...
    e quando arriva il pacco lo apro subito per vedere se è reale e se è lui.. altrimenti lo rimando indietro direttamente..
    il negozio è roma.. (io di solito sotto roma non compro..) e il cognome del titolare è di origine padana o romana.. perciò si abbassano i livelli di truffa..
    ho guardato anche altre offerte di cellulari ma erano tutte dal profondo sud

    cmq io lo compro li.. il prezzo non è male.. l'ho visto al mediaworld a 399 e in un altro media a 379.. perciò mi sembra basso.. e il negozio ha dei buoni voti.. e anche feedback..

    sono indeciso però con l' LG optimus dual.. ma lg non mi ispira molto come marca.. però è dual core! ed ha lo schermo più grande e si trova quasi a meno su internet...


    te che dici? hai altri negozi dove lo vendono? (su expansis sono a 334 ma escluse spedizione e contrassegno)
    Ultima modifica di Iltopobravo; 01-02-12 alle 19:32

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il venditore il fatto che provenga da Roma (io abito vicino Roma e ci lavoro...purtroppo!!) in su non è proprio sinonimo di garanzia, anzi ho avuto brutte esperienze per un altro tipo di acquisto proprio a Roma e mi è capitato di fare molti acquisti ottimi sotto Roma! In questo senso di solito mi fido dei feedback su ebay o sul negozio cercando di leggermi in particolare quelli negativi!
    Cmq no, il prezzo più basso (togliendo l'offerta di amazon a 269€) è quella di ebay, a meno che tu non ti accontenti di un cel brandizzato tim, in quel caso sul sito lo vendono ad un buon prezzo.
    Lg a me non piace, ma so che i componenti sono tutti fatti da LG e il dual core penso che incida sulla longevità del telefono, ma sono gusti!
    ciaoo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teto84 Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato quando ancora era disponibile l'offerta a 269€ ma non era disponibile il telefono. L'ho ordinato il 22 gennaio e ancora niente...a questo punto aspetto il fine settimana e poi lo prenderò anche io su ebay, solo che le inserzioni che dici te le ho viste anche io e c'è scritto che il telefono verrà spedito dopo 5 giorni dalla ricezione del pagamento!
    A me è arrivato ieri alla fine! Secondo me loro ricevono gli ordini ogni settimana e spediscono il lunedì dopo. Non ti è arrivata ancora nessuna notifica della data di spedizione? Confermo che il cell è no-brand e ha già una microSD da 8 infilata dentro. L'unica cosa strana (forse mi sbaglio) è la batteria: non mi pare abbia questa super-tenuta come avevo letto in giro. Nonostante sia difficile fare delle valutazioni precise sulla durata di una batteria, non vorrei che il cell sia stato troppo tempo sbattuto chissadove al freddo e questo l'abbia leggermente danneggiata (dal punto di vista dell'integrità). Saluti

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy