CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Htc Desire s uno dei migliori....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    cos'è ota?
    Over The Air ovvero l'aggiornamento tramite la connessione dati alla rete del proprio operatore mobile.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Assisi
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung galaxy S4 e galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Andri6;1100253]Ottimissima cosa.. sono stato un paio di giorni sui libri e non ho avuto modo di dare occhiate a forum e blog! Grande, speriamo sia vero e veloce.. a questo punto è arrivato il momento di debrand il mio buon desire S.. d'altronde è arrivato anche lo stock tim!! Bene bene =)

    Allora telefono arrivato oggi pomeriggio (desire s tim), ma che cosa è lo stock tim?? quindi per aggiornare ad ICS avendolo brandizzato non potro farlo e dovro sbrandizzare, giusto?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=ricsport;1102315]
    Quote Originariamente inviato da Andri6 Visualizza il messaggio
    Ottimissima cosa.. sono stato un paio di giorni sui libri e non ho avuto modo di dare occhiate a forum e blog! Grande, speriamo sia vero e veloce.. a questo punto è arrivato il momento di debrand il mio buon desire S.. d'altronde è arrivato anche lo stock tim!! Bene bene =)

    Allora telefono arrivato oggi pomeriggio (desire s tim), ma che cosa è lo stock tim?? quindi per aggiornare ad ICS avendolo brandizzato non potro farlo e dovro sbrandizzare, giusto?
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post1094137 qui dovrebbe esserci un link per il download di una rom TIM per il desire S.. cerco di spiegarmi, correggetemi se sbaglio, anche io c'ho capito ben poco e ancora non ho fatto la sbrandizzazione..
    Comunque sbrandizzando, segui la guida in questo forum, perdi la garanzia ed in caso di guasti non puoi portare il cellulare in assistenza.. flashando questa rom TIM in sostanza è come se il telefono fosse nelle condizioni in cui ti è stato venduto, quindi potrai portarlo in assistenza nel caso di guasti e cose varie.. ho capito bene?

    Per quanto riguarda l'aggiornamento ad ICS (che comunque, a quanto ho capito arriverà non prima di aprile) se il telefono è brandizzato probabilmente non sarà disponibile (ancora io con il brand TIM aspetto l'altro aggiornamento a 2.3.5); una volta debrandizzato dovrebbe essere SUBITO disponibile questo a 2.3.5 e fra qualche mesetto anche quello ad ICS.. correggetemi ancora una volta se ho sbagliato qualcosa

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Andri6;1102560]
    Quote Originariamente inviato da ricsport Visualizza il messaggio

    https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post1094137 qui dovrebbe esserci un link per il download di una rom TIM per il desire S.. cerco di spiegarmi, correggetemi se sbaglio, anche io c'ho capito ben poco e ancora non ho fatto la sbrandizzazione..
    Comunque sbrandizzando, segui la guida in questo forum, perdi la garanzia ed in caso di guasti non puoi portare il cellulare in assistenza.. flashando questa rom TIM in sostanza è come se il telefono fosse nelle condizioni in cui ti è stato venduto, quindi potrai portarlo in assistenza nel caso di guasti e cose varie.. ho capito bene?

    Per quanto riguarda l'aggiornamento ad ICS (che comunque, a quanto ho capito arriverà non prima di aprile) se il telefono è brandizzato probabilmente non sarà disponibile (ancora io con il brand TIM aspetto l'altro aggiornamento a 2.3.5); una volta debrandizzato dovrebbe essere SUBITO disponibile questo a 2.3.5 e fra qualche mesetto anche quello ad ICS.. correggetemi ancora una volta se ho sbagliato qualcosa
    hai capito bene,tutto esatto

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ma non posso collegare il telefono al pc e usare la connessione di alice per scaricare le cose?





    io l'ho preso no brand.. e non devo sbrandizzarlo.
    perciò ho tutti gli aggiornamenti?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    ma non posso collegare il telefono al pc e usare la connessione di alice per scaricare le cose?

    se hai un router wi-fi, si.


    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    io l'ho preso no brand.. e non devo sbrandizzarlo.
    perciò ho tutti gli aggiornamenti?
    si

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    non ce l'ho

    andrò in un posto dove c'è il collegamento wi fi...

  9. #28
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Ho un Desire S NO-brand acquistato su eba(y) il 14 giu 2011 a 338 €.

    Perfetto in tutto, per me che uso poco il telefono (max 2-3 chiamate f/r al giorno) con la batteria originale - SOLO TEL - mi dura anche quattro giorni. La "rete mobile" è quella che scarica meno la batteria, a seguire c'è l'HI-Fi, che cmq non consuma molto, il bluetooth. L'opzione che consuma di più a livelli "terminator" è il GPS: 2-4 ore e il palmare è morto.
    A più di sei mesi di distanza sono ancora innamorato del mio Desire S, il cui hardware, la forma, i materiali, e sopratutto il progetto sono superiori all'Iphone 4. Che tuttavia è imbattibile a livello di applicazioni intese come qualità, specificità e compatibilità con i "cuginetti" della stessa famiglia.
    Ad oggi pur essendo fortemente stuzzicato dall'impresa, non ho ancora sentito il bisogno di sostituire la ROM originale con una modificata tipo la MIUI, poiché già così mi offre molto di più di quanto mi serva. Ho installato poche applicazioni a pagamento eccezionali e mi trovo bene così.
    Ad esempio durante la settimana bianca di soli maschietti, tutte le sere mi ritrovavo con la mia compagna con skype sul portatile a cui collegavo il palmare trasformato in punto d'accesso internet: nonostante usassi la modesta rete mobile di wind (che forse non è così modesta) avevo un audio e un video fluido e senza ritardi e senza blocchi o cubetti. Ho aggiunto Sygic Navigation ed ho un perfetto compagno di viaggio (con tutte le limitazioni e debolezze dei navigatori).

    Su ebay dalla G.B. ho comprato questa splendida cover per meno di 3 euro sei mesi fa... e per meno di cinque questa comprensiva anche di due pellicole salvaschermo . Assieme alla protezione dello schermo, una cuffia bluetooth, e le proprie applicazioni non serve null'altro.
    Ultima modifica di kRel; 14-02-12 alle 16:56

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Raga, DESIRE S O INCREDIBLE S? ho un budget di 300-400 €

Pagina 3 di 3 primaprima 123

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy