CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Htc Desire s uno dei migliori....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Htc Desire s uno dei migliori....

    Ciao a tutti in particolare il desire s mi è sempre piaciuto... volevo chiedervi se avete qualche minuto da perdere nel descrivere pregi e difetti... per esempio dicono che la batteria dura 2 giorni è vero?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di coolwop


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4, HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me dura 2 giorni solo se: sono sempre sotto copertura di rete. Non faccio troppe chiamate. Non uso la fotocamera. Uso poco le applicazioni che vanno in rete. Ah ovviamente lo schermo deve essere poco luminoso.......

    MA comunque mi fanno ridere queste "voci". Ma non esiste un benchmark per testare la durata delle batterie? Se no qui si fanno solo chiacchiere senza la possibilità di un reale paragone.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti quelle che troviamo su internet sono solo chiacchere.. su questi forum dobbiamo scambiarci le idee..no? Invece con gingerbread la ram quanta ne hai occupata.. mi sembra che ha 700mb di ram... ottima altri concorrenti pari potenza ne hanno solo 512mb...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    non saprei i difetti.. non l'ho ancora comprato (l'ho ordinato) spero abbia più pregi che difetti.

    Però da quanto leggo dicono che i materiali sono assemblati bene e buoni. mi sembra che abbia come difetto di non potere fare la videochiamata... (anche se io non la farei mai... la trovo molto inutile come funzione!)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Neanche a me piace farne di video chiamate.. dovevano essere la svolta della telefonia mobile.....sie!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna- Enna
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    non saprei i difetti.. non l'ho ancora comprato (l'ho ordinato) spero abbia più pregi che difetti.

    Però da quanto leggo dicono che i materiali sono assemblati bene e buoni. mi sembra che abbia come difetto di non potere fare la videochiamata... (anche se io non la farei mai... la trovo molto inutile come funzione!)
    beh cmq puoi fare le chiamate video tramite skype

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora io ce l'ho e mi trovo parecchio bene.. per quanto riguarda l'autonomia, se non uso internet o wi-fi riesco a portarlo fino a 4 giorni.. con il wi-fi attivo, riesco ad arrivare tranquillamente ad un giorno e mezzo, se Lo uso moderatamente anche a 2 giorni.. per quanto riguarda i materiali e il loro assemblaggio, è assolutamente uno dei migliori.. unico difetto, si graffia facilmente alla prima caduta.. xò per quanto riguarda schermo e altro è perfetto.. RAM da 712 più che sufficiente, internet veloce e audio accettabile.. provato Skype per le videochiamate e funziona più che bene, anche se sinceramente non ne faccio molto uso.. per quanto riguarda l'eventuale brand, ti consiglio spendere qualcosina in piu e prendere il no brand.. ancora non ho debrandizz e non ho l'aggiornamento a 2.3.5 con tutte le belle cose che comporta.. di difetti eccessivi non ne ho riscontrati, fotocamera buona da 5megapixel, il telefono è veloce, il touch è ottimo.. sicuramente, anche se non è nuovissimo un ottimo telefono in piu anche maneggevolissimo..
    Spero di esserti stato utile =)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi MI 2S ex Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possiedo anch'io un Desire S ex Brand ora No brand 2.3.5 3.0 Sense e posso solo dirti che e' bellissimo mai nessun problema...al max ti prendi un caricabatterie da auto e passa la paura...ciao

  10. #9
    Androidiano L'avatar di coolwop


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4, HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono un felice possessore da circa 6 mesi. Lo trovo un ottimo telefono. Non è troppo grande ma lo schermo è perfetto. Le chiamate video se proprio le devo fare le faccio con skype altrimenti non ho nessun motivo per farne (quindi non mi tocca proprio il fatto che non si possano fare videochiamate). La fotocamera la trovo molto buona, anzi spesso mi sorprende per la qualità delle immagini che riesco ad ottenere in alcuni contesti (unica pecca è che si possono scattare foto solo premendo il taso dal touchscreen e non c'è un taso esterno). Per l'autonomia vale quanto ho detto sopra... tutti gli smartphone hanno il problema della batteria se usati intensamente. Basta un po' di pratica col proprio telefono che alla fine si arriva ad una ottimizzazione. Poi con l'opzione di risparmio energia quando la batteria arriva ad una certa percentuale (da te stabilita) puoi eventualmente disattivare tutto e il tel funziona per molte ore ancora (come semplice cell).
    La qualità audio (delle chiamate) è molto buona. Finora ho avuto solo il problema che ho già descritto nel forum sulla perdita (più volte) delle impostazioni suoneria e nitifiche, ma sono convinto che sia un problema di conflitto con alcune app e comunque spero che con il prossimo aggiornamento le cose si aggiustino.
    Che dire di più.... adesso si sa pure che avremo ICS quindi la valutazione complessiva è certamernte positiva!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alt alt alt.. avremo ics? O.o intendi una custom ROM o quella ufficiale?


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy