CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

problema touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gav79 Visualizza il messaggio
    Lo sto usando da oggi pomeriggio ed il problema non si presenta più, direi che hanno risolto!
    Hanno segnato:
    - Riparazione meccanica
    - Taratura
    Ottimo, son contento che il problema sia risolto. Aspetto il mio.
    Chissa nel dettaglio qual'è il problema e come è stato risolto.
    Sarà una una intera partita di schermi fallati oppure un problema di assemblamento??

    p.s. anche il mio ha lo schermo leggermente sollevato dalla scocca. Mi pare siano tutti così.
    Ultima modifica di Allow; 22-03-12 alle 00:24

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Allow per il post:

    gav79 (22-03-12)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gav79 Visualizza il messaggio
    Il mio l'ho acquistato il 23/11/2011 su Amazon.it...credo sia cmq di importazione, la lingua di default è il tedesco!
    Se non ti secca, puoi mettere anche il numero di serie?
    Lo trovi anche sulla scatola senza bisogno di aprire l'apparecchio oppure via software in Impostazioni-telefono-identità telefono.
    Ultima modifica di Allow; 22-03-12 alle 00:33

  5. #43
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oppo Reno12 Pro - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allow Visualizza il messaggio
    Ottimo, son contento che il problema sia risolto. Aspetto il mio.
    Chissa nel dettaglio qual'è il problema e come è stato risolto.
    Sarà una una intera partita di schermi fallati oppure un problema di assemblamento??
    Purtroppo pensavo di avere maggiori dettagli sulla riparazione, ma non è stato così....posso solo basarmi su quanto mi è stato detto nella chat HTC, problema al touch e quindi è stato sostituito. Poi nello specifico nessuno lo sa!...o meglio non lo comunicano! Sullo schermo avevo applicato una pellicola ed adesso non c'è più, ma non basta per dire che sia stato sostituito lo schermo...


    Quote Originariamente inviato da Allow Visualizza il messaggio
    p.s. anche il mio ha lo schermo leggermente sollevato dalla scocca. Mi pare siano tutti così.
    Bene, la cosa allora mi tranquillizza...anche se sarebbe meglio che non fossero sollevati

  6. #44
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oppo Reno12 Pro - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allow Visualizza il messaggio
    Se non ti secca, puoi mettere anche il numero di serie?
    Lo trovi anche sulla scatola senza bisogno di aprire l'apparecchio oppure via software in Impostazioni-telefono-identità telefono.
    Preferirei non metterlo in rete il seriale...
    Ti posso cmq dire che è totalemente diverso dal tuo, sono uguali solo le prime 3 cifre SH1....

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gav79 Visualizza il messaggio
    Preferirei non metterlo in rete il seriale...
    Ok nessun problema.
    In attesa del mio, tienici aggiornati se ci sono novità...

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allow Visualizza il messaggio
    In attesa che i nostri Desire ritornino mi piacerebbe fare un "censimento" per vedere se esce qualcosa.
    Mettiamo qui dove è stato acquistato, data e numero di serie.

    - Modello : HTC Desire S S510e
    - s.n. SH1BXTJ05623
    - data acquisto : 5 Gen. 2012
    - negozio online Expansys, Francia.
    Il mio è un wildfire
    data: 16/02/11
    negozio online: privalia,Italia

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aRaS12 Visualizza il messaggio
    Il mio è un wildfire
    Hai avuto lo stesso problema al touchscreen col Wildfire?? Noi abbiamo il Desire S, per farti un'idea del problema tecnico, qualche messaggio prima trovi un video da YouTube.
    Facci sapere.

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allow Visualizza il messaggio
    Hai avuto lo stesso problema al touchscreen col Wildfire?? Noi abbiamo il Desire S, per farti un'idea del problema tecnico, qualche messaggio prima trovi un video da YouTube.
    Facci sapere.
    l'ho già visto,e anche il mio fa lo stesso cn le chiamate!!!u.u o se invece prendo la schermata della home e premo ai lati mi si seleziona e si apre un'icona che si trova lì..nel mio caso quella dei messaggi.
    ma anche altri problemi il mio..appena avrò la possibilità lo RImanderò in garanzia

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aRaS12 Visualizza il messaggio
    appena avrò la possibilità lo RImanderò in garanzia
    Mi sembra il minimo, anche perche il problema peggiora col tempo.

    Oggi è tornato a casa il mio Desire S.
    Problema risolto. Pare abbiano fatto un buon lavoro anche col riassemblaggio.
    Non si nota nulla dal punto di vista hardware, però mi hanno aggiornato il telefono e la cosa mi rompe assai. Adesso ho la versione 3.0 e non mi piacciono affatto tutti gli effetti 3D e di movimento.

    E' successa una cosa strana: con la nuova versione sono cambiati gli sfondi e allora ne ho messo un altro. Dopo qualche ora ho preso il desire e aveva installato il vecchio sfondo. Che però continua a non essere disponibile nelle opzioni di scelta.

    Cosa può essere?? magari il sito HTC Sense aveva fatto una sorta di backup?

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allow Visualizza il messaggio
    E' successa una cosa strana: con la nuova versione sono cambiati gli sfondi e allora ne ho messo un altro. Dopo qualche ora ho preso il desire e aveva installato il vecchio sfondo. Che però continua a non essere disponibile nelle opzioni di scelta.
    Rileggendo quello che ho scritto, mi pare di non esser stato molto chiaro.
    Con la nuova versione non c'è più lo sfondo e neppure la skin che usavo prima di inviarlo all'assistenza. Dopo qualche ora di utilizzo, come per miracolo, s'è reimpostato il vecchio sfondo

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy