Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gav79
Lo sto usando da oggi pomeriggio ed il problema non si presenta più, direi che hanno risolto!
Hanno segnato:
- Riparazione meccanica
- Taratura
Ottimo, son contento che il problema sia risolto. Aspetto il mio.
Chissa nel dettaglio qual'è il problema e come è stato risolto.
Sarà una una intera partita di schermi fallati oppure un problema di assemblamento??
p.s. anche il mio ha lo schermo leggermente sollevato dalla scocca. Mi pare siano tutti così.
-
Quote:
gav79
Il mio l'ho acquistato il 23/11/2011 su Amazon.it...credo sia cmq di importazione, la lingua di default è il tedesco!
Se non ti secca, puoi mettere anche il numero di serie?
Lo trovi anche sulla scatola senza bisogno di aprire l'apparecchio oppure via software in Impostazioni-telefono-identità telefono.
-
Quote:
Allow
Ottimo, son contento che il problema sia risolto. Aspetto il mio.
Chissa nel dettaglio qual'è il problema e come è stato risolto.
Sarà una una intera partita di schermi fallati oppure un problema di assemblamento??
Purtroppo pensavo di avere maggiori dettagli sulla riparazione, ma non è stato così....posso solo basarmi su quanto mi è stato detto nella chat HTC, problema al touch e quindi è stato sostituito. Poi nello specifico nessuno lo sa!...o meglio non lo comunicano! Sullo schermo avevo applicato una pellicola ed adesso non c'è più, ma non basta per dire che sia stato sostituito lo schermo...
Quote:
Allow
p.s. anche il mio ha lo schermo leggermente sollevato dalla scocca. Mi pare siano tutti così.
Bene, la cosa allora mi tranquillizza...anche se sarebbe meglio che non fossero sollevati ;)
-
Quote:
Allow
Se non ti secca, puoi mettere anche il numero di serie?
Lo trovi anche sulla scatola senza bisogno di aprire l'apparecchio oppure via software in Impostazioni-telefono-identità telefono.
Preferirei non metterlo in rete il seriale...
Ti posso cmq dire che è totalemente diverso dal tuo, sono uguali solo le prime 3 cifre SH1....
-
Quote:
gav79
Preferirei non metterlo in rete il seriale...
Ok nessun problema.
In attesa del mio, tienici aggiornati se ci sono novità...
-
Quote:
Allow
In attesa che i nostri Desire ritornino mi piacerebbe fare un "censimento" per vedere se esce qualcosa.
Mettiamo qui dove è stato acquistato, data e numero di serie.
- Modello : HTC Desire S S510e
- s.n. SH1BXTJ05623
- data acquisto : 5 Gen. 2012
- negozio online Expansys, Francia.
Il mio è un wildfire
data: 16/02/11
negozio online: privalia,Italia
-
Quote:
aRaS12
Il mio è un wildfire
Hai avuto lo stesso problema al touchscreen col Wildfire?? Noi abbiamo il Desire S, per farti un'idea del problema tecnico, qualche messaggio prima trovi un video da YouTube.
Facci sapere.
-
Quote:
Allow
Hai avuto lo stesso problema al touchscreen col Wildfire?? Noi abbiamo il Desire S, per farti un'idea del problema tecnico, qualche messaggio prima trovi un video da YouTube.
Facci sapere.
l'ho già visto,e anche il mio fa lo stesso cn le chiamate!!!u.u o se invece prendo la schermata della home e premo ai lati mi si seleziona e si apre un'icona che si trova lì..nel mio caso quella dei messaggi.
ma anche altri problemi il mio..appena avrò la possibilità lo RImanderò in garanzia
-
Quote:
aRaS12
appena avrò la possibilità lo RImanderò in garanzia
Mi sembra il minimo, anche perche il problema peggiora col tempo.
Oggi è tornato a casa il mio Desire S.
Problema risolto. Pare abbiano fatto un buon lavoro anche col riassemblaggio.
Non si nota nulla dal punto di vista hardware, però mi hanno aggiornato il telefono e la cosa mi rompe assai. Adesso ho la versione 3.0 e non mi piacciono affatto tutti gli effetti 3D e di movimento.
E' successa una cosa strana: con la nuova versione sono cambiati gli sfondi e allora ne ho messo un altro. Dopo qualche ora ho preso il desire e aveva installato il vecchio sfondo. Che però continua a non essere disponibile nelle opzioni di scelta.
Cosa può essere?? magari il sito HTC Sense aveva fatto una sorta di backup?
-
Quote:
Allow
E' successa una cosa strana: con la nuova versione sono cambiati gli sfondi e allora ne ho messo un altro. Dopo qualche ora ho preso il desire e aveva installato il vecchio sfondo. Che però continua a non essere disponibile nelle opzioni di scelta.
Rileggendo quello che ho scritto, mi pare di non esser stato molto chiaro.
Con la nuova versione non c'è più lo sfondo e neppure la skin che usavo prima di inviarlo all'assistenza. Dopo qualche ora di utilizzo, come per miracolo, s'è reimpostato il vecchio sfondo o_Oo_O