Visualizzazione stampabile
-
problema touch
Salve,
da ieri ho problemi col mio desire s, non funziona più il tasto ottico Home e quando scrivo i messaggi non riesco a clicccare i tasti all'estrema sinistra (A, Q, Z che si trovano in linea col tasto Home) .
il telefono non è flashato, moodato e non ha subito danni/urti, ha 2 settimane di vita...cosa potrebbe essere?come risolvere?
dal supporto online htc mi hanno consigliato di fare un soft reset (togliendo la batteria a teleno acceso), ma nulla, oppure provare ad entrare in modalità provvisoria (nulla di fatto)...che posso fare?
-
ho eseguito un soft reset e niente;
ho avviato in modalità provvisoria, idem;
ho ripristinato i datio di fabbrica e il problema persiste....
domani lo porto in assitenza e sento cosa mi dicono!:'(:'(:'(
chi lo ha portato in assistenza in un centro htc sa dirmi se provano a ripararlo subito o lo girano direttamente all'htc? di solito quanto tempo passa prima di riaverlo?
...mi pare che cliccando sulla parte dello schermo che non riconosce più il touch si senta scricchiolare qualcosa, forse lo schermo era rovinato....
-
Ciao, ho avuto un problema simile anch'io. Sul mio Desire S non funzionavano più tutti i 4 pulsanti ed anche la parte inferiore dello schermo. L'assistenza mi ha consigliato la tua stessa procedura, ma il problema non si è risolto...l'ho portato in assistenza, o meglio al centro di raccolta xkè poi viene spedito a Como dove c'è l'unico centro operativo per l'italia! Mi hanno detto che occorreranno circa 10 giorni, spero siano reali e non ottimistici! :|
-
Stavo appunto cercando se qualcuno avesse avuto un problema simile, mi conforta il fatto che siamo solo in due al momento, xkè spero sia una cosa isolata e che sopratutto una volta sistemato che non si ripeta! Mi trovo troppo bene con questo device!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
teto84
ho eseguito un soft reset e niente;
ho avviato in modalità provvisoria, idem;
ho ripristinato i datio di fabbrica e il problema persiste....
domani lo porto in assitenza e sento cosa mi dicono!:'(:'(:'(
chi lo ha portato in assistenza in un centro htc sa dirmi se provano a ripararlo subito o lo girano direttamente all'htc? di solito quanto tempo passa prima di riaverlo?
...mi pare che cliccando sulla parte dello schermo che non riconosce più il touch si senta scricchiolare qualcosa, forse lo schermo era rovinato....
Inviato in assistenza due volte per altri motivi (sostituzione scheda madre), ti confermo che viene inviato a Como ed entrambe le volte i tempi in media si aggirano su i 10 giorni.
-
Quote:
Ciao, ho avuto un problema simile anch'io. Sul mio Desire S non funzionavano più tutti i 4 pulsanti ed anche la parte inferiore dello schermo. L'assistenza mi ha consigliato la tua stessa procedura, ma il problema non si è risolto...l'ho portato in assistenza, o meglio al centro di raccolta xkè poi viene spedito a Como dove c'è l'unico centro operativo per l'italia! Mi hanno detto che occorreranno circa 10 giorni, spero siano reali e non ottimistici! :| .
La cosa mi consola non poco anche perchè non capivo come mai si fosse bloccato dal momento che il telefono non mi è mai caduto ne ha preso botte o subito danni vari, il giorno dopo aver messo una pellicola protettiva (operazione eseguita in maniera delicata) una parte del touch non andava...forse è un difetto di fabbrica!
ma a te hanno fornito un tracking number per seguire la riparazione? a me al centro di raccolta hanno lasciato una ricevuta e basta!
Quote:
Mi trovo troppo bene con questo device!!
Comunque anche io mi trovo veramente bene con questo device!
Quote:
Inviato in assistenza due volte per altri motivi (sostituzione scheda madre), ti confermo che viene inviato a Como ed entrambe le volte i tempi in media si aggirano su i 10 giorni.
Avevo cercato su internet per capire dove fosse il centro assistenza in Italia ma non lo avevo trovato! Quindi ti 6 trovato bene con l'assistenza htc? Io ho letto molti pareri negativi sul web a riguardo, in cui si diceva che nella maggior parte dei casi nonostante il telefono fosse in garanzia e il problema non era causato dall'utente HTC non riparava (se non dietro pagamento il device)!
-
Quote:
Originariamente inviato da
teto84
Avevo cercato su internet per capire dove fosse il centro assistenza in Italia ma non lo avevo trovato! Quindi ti 6 trovato bene con l'assistenza htc? Io ho letto molti pareri negativi sul web a riguardo, in cui si diceva che nella maggior parte dei casi nonostante il telefono fosse in garanzia e il problema non era causato dall'utente HTC non riparava (se non dietro pagamento il device)!
Appena acquistato tutti i miei interlocutori si lamentavano di una scarsa qualità in conversazione.
Portato in assistenza una prima volta torna dopo 10 giorni riparato ma affetto da un continuo autoreset, lo riporto indietro un pò infastidito e il centro raccolta notifica sul rapporto le mie rimostranze.
Torna dopo 8 giorni con la scheda madre sostituita, per cui di vecchio è rimasta solo la scocca.
L'avvenuta riparazione mi è stata notificata tramite sms. Il centro di raccolta, nel mio caso era a Roma Sud.
Ora da Agosto mai avuto problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
erpomata
Appena acquistato tutti i miei interlocutori si lamentavano di una scarsa qualità in conversazione.
Portato in assistenza una prima volta torna dopo 10 giorni riparato ma affetto da un continuo autoreset, lo riporto indietro un pò infastidito e il centro raccolta notifica sul rapporto le mie rimostranze.
Torna dopo 8 giorni con la scheda madre sostituita, per cui di vecchio è rimasta solo la scocca.
L'avvenuta riparazione mi è stata notificata tramite sms. Il centro di raccolta, nel mio caso era a Roma Sud.
Ora da Agosto mai avuto problemi.
Grazie per aver fatto presente la tua esperienza con l'assistenza HTC! Spero che il mio venga sistemato al primo colpo!! Ciao
-
Ehi ragazzi,ciao. avete poi risolto i vostri problemi con il cel? perchè io ne ho un pò dei vostri messi insieme..vorrei un aiuto se possibile,perchè l'assistenzza HTC non mi è stata affatto utile..u.u
-
Sono in attesa che mi ritorni dal centro assistenza...poi ti dirò se è tutto ok!
Se parli dell'assistenza on-line è stata poco utile anche a me...suggeriscono solo di fare dei reset, ma quando il problema sta nell'harware risolvi ben poco con un reset!!