Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allow
Mi sembra il minimo, anche perche il problema peggiora col tempo.
Oggi è tornato a casa il mio Desire S.
Problema risolto. Pare abbiano fatto un buon lavoro anche col riassemblaggio.
Non si nota nulla dal punto di vista hardware
Per questo mi fa piacere per te,per il resto non saprei..u.u cmq in effetti ora il mio mi sta davvero facendo impazzire,ma siccome fino a giovedì sono senza mezzo e il centro più vicino a me sta 60km..u.u :(( aspetto.. quanto tempo è restato il tuo in assistenza?
-
Chiama il centro assistenza e apri la pratica per telefono. Stando a 60 km dal più vicino centro di raccolta, insisti per avere il ritiro tramite corriere espresso.
In 12 giorni ho riavuto indietro il mio Desire S
Inviato dal mio HTC Desire S
-
Quote:
Allow
Chiama il centro assistenza e apri la pratica per telefono. Stando a 60 km dal più vicino centro di raccolta, insisti per avere il ritiro tramite corriere espresso.
In 12 giorni ho riavuto indietro il mio Desire S
Inviato dal mio HTC Desire S
e la cosa è sicura? non è che poi non ne hanno cura e mi viene sballato da una parte all'altra? u.u
perchè in quel caso pure ke è protetto nella scatala potrebbe magari danneggiarsi..u.u si deve fare un bel viaggetto da me al centro di como...u.u
-
Che problemi ti metti?? :-[
Se la metti così allora ti chiedo: chi ti assicura che quelli del centro di raccolta lo trattino bene?? Magari lo affidano ad un corriere che non ne avrà cura.
Ovviamente lo devi imballare per bene e non ci saranno problemi. Io l'ho inviato dalla sardegna ;)
-
Quote:
Allow
Che problemi ti metti?? :-[
Se la metti così allora ti chiedo: chi ti assicura che quelli del centro di raccolta lo trattino bene?? Magari lo affidano ad un corriere che non ne avrà cura.
Ovviamente lo devi imballare per bene e non ci saranno problemi. Io l'ho inviato dalla sardegna ;)
Esattamente, non si sa come lo trattino, almeno se lo imballo io sono sicuro di un ottima protezione!
Io abito a 55 km dal centro di raccolta...e quindi tra portarlo ed andarlo a riprendere fa 55x4=220 km che con quello che costa il diesel sarebbe meglio risparmiarli! Infatti la prossima volta mi faccio mandare il corriere, da quello che so utilizzano TNT che non è male come corriere..
-
Ciao ragazzi!! Anche io ho un desire s, ordinato su eBay, che da tempo improvvisamente ha cominciato a darmi problemi simili ai vostri. Ho notato, però, che il mio touch schiaccia insistentemente lo stesso punto, facendomi partire il meteo o, in caso abbia la lista di applicazioni aperta, sempre la stessa applicazione corrispondente a quel punto..la cosa strana che ho notato, e che mi ha fatto sperare in un problema software, è che avviandolo in modalitá provvisoria, il problema non si presenta!!! Ma visto che un ripristino non è bastato, ormai mi sono convinto che sia un problema hardware..nei prossimi giorni lo porterò al centro credo..