Visualizzazione stampabile
-
rifatto tutto da capo compresa gold card.. sembra andare tutto bene, fin quando nn do l'ultimo comando della misc_version (prima di far partire la RUU) e quando lo do mi sn accorto che dice: Error opening input file.
a parte cio i comandi sn tutti ok.. e il simbolo $ nn cambia, è sempre quello..
ah anche quando do i comandi
adb shell
/data/local/tacoroot.bin --root (questo comando vi farà uscire dalla shell di adb)
date i comandi
adb shell, a questo punto dato invio mi dice, adb: permission denied
nn saprei che altro dirti x farti capire quale possa essere il problema..
-
...non sei riuscito ad ottenere i diritti di root.ci deve essere qualche passaggio che non effettui come da guida.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
-
..quindi, come posso risolvere?
nn voglio sembrarti scortese visto anke il tuo gentile aiuto, ma i passaggi li faccio tutti pari pari alla guida e l'ho già fatto piu volte da capo (dalla gold card) =((
-
...prova e riprova.fino a che non ti cambia il prompt da $ a # non funziona.prova a dare i comandi
Quote:
adb shell
/data/local/tacoroot.bin --root
prima che il telefono sia completamente avviato.prova appena si riavvia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeTvAmPiRe70
...dubito fortemente che riesca ad estrapolare la recovery stock tim.se non si recupera la RUU oppure un aggiornamento OTA,difficilmente si riuscirà a farlo tornare allo stato iniziale.
La clockworkrecovery mod non è una specie di backup che permette di tornare allo stato del telefono prima che fosse avviata? non potrei usare quella?
-
No.la cwm recovery,è una recovery modificata che ti permette di fare backup e successivamente ripristinarli.dovresti avere un backup della rom originale per ripristinare il telefono a stock.questo è impossibile,in quanto,la cwm si installa solo su terminali sbloccati.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk