Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi scusate sono nuovo e ho problemi con il mio gs2 ... nei topic che ho cercato nn ho trovato risposte utili per il mio problema. il mio gs2 incomincia a spegnersi quotidianamente attorno al solito orario e nn si accende piu. devo togliere la batteria e riaccenderlo, come posso risolvere il problema? il cell ha solo cira due mesi di vita ( nn ho fatto nex aggiornamento o altro)
grazie in anticipo a tt coloro che mi risponderanno :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iivan
ciao ragazzi scusate sono nuovo e ho problemi con il mio gs2 ... nei topic che ho cercato nn ho trovato risposte utili per il mio problema. il mio gs2 incomincia a spegnersi quotidianamente attorno al solito orario e nn si accende piu. devo togliere la batteria e riaccenderlo, come posso risolvere il problema? il cell ha solo cira due mesi di vita ( nn ho fatto nex aggiornamento o altro)
sei nel posto sbagliato,qui si parla di desire s.prova a chiedere nella sezione dedicata al tuo telefono ;)
-
Quote:
LukaHermes
il link è quello.per installarla,devi fare i tre wipe (ricordi?)poi da recovery,install zip from sd e nell'ordine selezioni Endymion_V3.1_base_release.zip,Endymion_V3.1_addon s.zip,Endymion_V3.4_updater.zip e Endymion_V3.4_applyonboot_fix.zip.al termine riavvii.la endymion ha sense 3.5 e ,fidati provala.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
Endymion_V3.4_applyonboot_fix.zip
scusami, prima ho modificato il messaggio, non mi ero accorto della tua risposta. Endymion_V3.4_applyonboot_fix.zip. do ve lo trovo? vedo solo 3 link: 3.1 vase rom; 3.1 theme addons e 3.4 updater!!
-
errore mio, l'ho trovata!!
-
un po più in basso nel thread.comunque eccolo
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
un po più in basso nel thread.comunque
eccolo
si, perdonami!!! invece quei link che sono poco più sotto cosa sono?
-
una è la signature della endymion,gli altri non sono più validi.
-
Quote:
Originariamente inviato da LukaHermes
scusami, prima ho modificato il messaggio, non mi ero accorto della tua risposta. Endymion_V3.4_applyonboot_fix.zip. do ve lo trovo? vedo solo 3 link: 3.1 vase rom; 3.1 theme addons e 3.4 updater!!
Oh comunque quel file alla prima non lo trova nessuno ;-)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...se vuoi un consiglio,cambia rom e metti la endymion ;)
installata.... :o waaaaa!!!!rotfl