Visualizzazione stampabile
-
Desire s non si spegne
due giorni fa mi si è riproposto il problema che avevo avuto gia 2 mesi fa circa, e a suo tempo avevo risolto con un reset.
In pratica quando blocco e sblocco il telefono utilizzando il pulsante sopra va tutto bene ma quando lo tengo premuto per spegnerlo non succede niente, qualcuno ha una soluzione diversa dal reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulio131
due giorni fa mi si è riproposto il problema che avevo avuto gia 2 mesi fa circa, e a suo tempo avevo risolto con un reset.
In pratica quando blocco e sblocco il telefono utilizzando il pulsante sopra va tutto bene ma quando lo tengo premuto per spegnerlo non succede niente, qualcuno ha una soluzione diversa dal reset?
è un problema che ho anche io, credo sia dovuto all'ultimo aggiornamento HTC. Chiedo ad altri utenti di confermare eventualmente
-
Quote:
Originariamente inviato da neonum6
Quote:
Originariamente inviato da giulio131
è un problema che ho anche io, credo sia dovuto all'ultimo aggiornamento HTC. Chiedo ad altri utenti di confermare eventualmente
E come fai a spegnerlo?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
-
avevo lo stesso problema...non veniva più fuori il menù di spegnimento per qualche giorno, poi non so perchè me lo tornava a dare per magia! spegnevo e riaccendevo e di nuovo dovevo stare qualche giorno senza quel menù
ora il problema non c'è più perchè la situazione è completamente degenerata! :D
in pratica quel tasto non mi svolge più nessuna delle sue funzioni D: (on/off, blocco schermo, hard reset e screenshot)
-
inredibile proprio oggi che ho postato, dopo poche ore il telefono è tornato perfettamente funzionante...dopo quasi un mese di persistenza del problema, che tra qualche giorno l'avrei mandato in assistenza!
non so perchè, non ho toccato nulla, semplicemente, ha ripreso tutte le funzioni normali e sono spariti tutti i problemi O.o