CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Desire s non si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Desire s non si spegne

    due giorni fa mi si è riproposto il problema che avevo avuto gia 2 mesi fa circa, e a suo tempo avevo risolto con un reset.
    In pratica quando blocco e sblocco il telefono utilizzando il pulsante sopra va tutto bene ma quando lo tengo premuto per spegnerlo non succede niente, qualcuno ha una soluzione diversa dal reset?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LGP500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio131 Visualizza il messaggio
    due giorni fa mi si è riproposto il problema che avevo avuto gia 2 mesi fa circa, e a suo tempo avevo risolto con un reset.
    In pratica quando blocco e sblocco il telefono utilizzando il pulsante sopra va tutto bene ma quando lo tengo premuto per spegnerlo non succede niente, qualcuno ha una soluzione diversa dal reset?
    è un problema che ho anche io, credo sia dovuto all'ultimo aggiornamento HTC. Chiedo ad altri utenti di confermare eventualmente

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neonum6
    Originariamente inviato da giulio131
    due giorni fa mi si è riproposto il problema che avevo avuto gia 2 mesi fa circa, e a suo tempo avevo risolto con un reset.
    In pratica quando blocco e sblocco il telefono utilizzando il pulsante sopra va tutto bene ma quando lo tengo premuto per spegnerlo non succede niente, qualcuno ha una soluzione diversa dal reset?
    è un problema che ho anche io, credo sia dovuto all'ultimo aggiornamento HTC. Chiedo ad altri utenti di confermare eventualmente

    E come fai a spegnerlo?


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LGP500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Morsan Dal Tiliment
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Wiko Cink Peax 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    avevo lo stesso problema...non veniva più fuori il menù di spegnimento per qualche giorno, poi non so perchè me lo tornava a dare per magia! spegnevo e riaccendevo e di nuovo dovevo stare qualche giorno senza quel menù

    ora il problema non c'è più perchè la situazione è completamente degenerata!
    in pratica quel tasto non mi svolge più nessuna delle sue funzioni D: (on/off, blocco schermo, hard reset e screenshot)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Morsan Dal Tiliment
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Wiko Cink Peax 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    inredibile proprio oggi che ho postato, dopo poche ore il telefono è tornato perfettamente funzionante...dopo quasi un mese di persistenza del problema, che tra qualche giorno l'avrei mandato in assistenza!

    non so perchè, non ho toccato nulla, semplicemente, ha ripreso tutte le funzioni normali e sono spariti tutti i problemi O.o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy