Visualizzazione stampabile
-
Io ho la 4.4 attualmente ed ogni tanto l'anello di sblocco della lockscreen si impalla e si muove leggermente, quindi non si sblocca e sono costretto a togliere la batteria e solo una volta ieri il telefono funzionava ma non riceveva chiamate (come se fosse spento)
Ora vorrei fare l'aggiornamento alla fallout 5 facendo dalvik reset ma:
- Dove devo mettere la nuova rom per poi installarla?
- Perdo tutte le impostazioni (mail, account facebook, ecc...)?
- Perdo dati?
Le app le ho salvata con app backup e restore.
Nella recovery (spengo telefono, tasto volume giù + power) compaiono queste voci:
REVOLUTIONARY
SAGA PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT 6.98.002
RADIO 3831.19.00.110
eMMC-boot
Posso procedere tranquillamente all'aggiornamento?
-
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, quando lo presi feci subito lo sblocco di tutto ...lo aprii come un'ostrica , quindi basta buttarci dentro la ROM previo back up delle apps. Giusto?
-
Quindi se è unlocked devi installare la boot.img (segui la guida da qui HTC Desire S Boot Problem) e poi puoi installare Fallout v5
-
lávrei gia' scaricata. Devo scompattarla per vedere boot.img? Mi cancellera'tutto apps e numeri telefonici?
-
ragazzi scusate l'ignoranza ma l'aggiornamento ics 4.0 wwe è in italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geco78
ragazzi scusate l'ignoranza ma l'aggiornamento ics 4.0 wwe è in italiano?
certamente:)
-
Quote:
rbb78
certamente:)
Grazie... mi consiglieresti un programma per fare i backup prima d'installare?
-
Quote:
Geco78
Grazie... mi consiglieresti un programma per fare i backup prima d'installare?
io sto utilizzando go backup pro.... ma forse per quello occorrono i permessi di root... provalo...
occhio perchè fa al massimo backup di 200 mega alla volta... se il pro non riesci ad installarlo allora usa go backup...
- la differenza fra i due:
go backup >> reinstalla le applicazioni una alla volta
go backup pro >> reinstalla le applicazioni in un solo colpo...
-
Quote:
rbb78
io sto utilizzando go backup pro.... ma forse per quello occorrono i permessi di root... provalo...
occhio perchè fa al massimo backup di 200 mega alla volta... se il pro non riesci ad installarlo allora usa go backup...
- la differenza fra i due:
go backup >> reinstalla le applicazioni una alla volta
go backup pro >> reinstalla le applicazioni in un solo colpo...
ok Grazie adesso lo provo
-
Io ho installato ICS ufficiale, sono rimasto molto sorpreso perchè il telefono risulta più lento e meno fluido oltre ad avere dei lag paurosi ogni tanto. Leggendo le opinioni in rete pensavo di ritrovarmi con un device più perfomante e non peggiore!
Sono l'unico che ha avuto questa sensazione?
Perchè sto pensando di passare ad una rom cucinata ma non vorrei fare passi azzardati, magari non ho ottimizzato qualcosa..