CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 102
Discussione:

Aggiornamento HTC ad android ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metw94 Visualizza il messaggio
    sulla chat di htc mi hanno detto che questo è un aggiornamento creato per lo sviluppo e non per l'uso generale di tutti i normali possessori!!!
    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento del sistema operativo per il Suo palmare.
    La informiamo che da ultimo aggiornamento e' previsto un aggiornamento della Rom, ma sara' un aggiornamento particolare:
    Questo aggiornamento è consigliato solo per gli utenti che vogliono sperimentare Android 4.0 e comprendere appieno le limitazioni del palmare in possesso. Stiamo offrendo questo aggiornamento ROM (RUU) solo via download e non come notifica automatica. Prima di procedere con il download, si prega di essere consapevole del fatto che tutte le personalizzazioni regionali, comprese le applicazioni operatore, verranno rimosse. E 'anche importante notare che installando questa ROM sicancelleranno le personalizzazioni precedenti, compresi eventuali messaggi, e-mail, contatti e altre informazioni personali. Vi consigliamo di approfittare del vostro account di Google o di altre soluzioni di backup disponibili tramite il negozio Google Play per essere sicuri di non perdere i vostri dati personali.I dati della scheda SD non verranno cancellati o modificati.

    Questo aggiornamento ROM è destinato all'uso di sviluppo e non per uso generale del pubblico. Gli aggiornamenti a telefoni non autorizzati possono causare la perdita di funzionalità e HTC declina ogni responsabilità per eventuali funzioni inutilizzabili. Inoltre, HTC declina ogni responsabilità per la perdita di tutti i dati personali derivanti dal lampeggio del ROM.

    Per il momento per il download potra' fare irferimento al nostro sito HtcDev.com.
    Le ricordiamo che avvenuto il download non sara' possibile ripristinare il dispositivo alla versione android precedente.

    MAIL RICEVUTA DALL'ASSISTENZA DI HTC...

    HO DECISO DI LASCIAR STARE NNT ANDROID ISC PER ME

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mah scaricato ed installato stamattina: mi sembra buono! Cioè, fino a questo momento viaggia bene mi sembra meno immediato rispetto a GB (che aveva il menu "composizione" in basso al centro, mentre adesso segue la skin di ICS), ma tutto sommato va bene e mi ritengo soddisfatto

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato a seguire questa guida

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnello76 Visualizza il messaggio
    ho provato a seguire questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post2208367

  6. #65
    kRel
    Guest
    Predefinito

    LINK



    3. Istruzioni per l'installazione
    Prima di procedere l'utility Aggiornamento ROM (RUU), si prega di confermare le seguenti voci:

    (1) Questo aggiornamento software è una versione più recente di quello che è attualmente installato sul telefono. Se si tratta della stessa versione e il telefono funziona correttamente, non è necessario reinstallare il software.

    Per verificare quale versione è installata sul telefono, premere Home> Menu> Impostazioni> Info sul telefono>
    Numero di build, e prendere nota del numero di build.

    (2) HTC Sync è stato installato sul vostro PC.HTC Sync può essere trovato sulla scheda Micro SD che è stata consegnata con il telefono. È anche possibile scaricare e installare HTC Sync a HTC Support Center

    (3) Il telefono è collegato al PC tramite un cavo USB. Il PC deve riconoscere il telefono.

    (4) standby e ibernazione del PC è stato disattivato.

    (5) Chiudere tutte le applicazioni in esecuzione sul PC.

    (6) La sequenza di sblocco dello schermo deve essere stata disattivata, premere Home> Menu> Impostazioni> Protezione e deselezionare Richiedi sequenza

    (7) Assicurarsi che il livello della batteria del telefono è di almeno il 30% (almeno 3 blocchi verdi). Per controllare il livello della batteria, toccare Home> Menu> Impostazioni> Info sul telefono> Batteria> Livello batteria.

    (8) Una volta che la RUU è stata scaricata, lanciare l'applicazione sul PC e seguire le istruzioni sullo schermo.

    Attenzione!

    * Si prega di notare che questo aggiornamento cancellerà tutti i dati memorizzati sul telefono. Si consiglia di eseguire il backup di tutti i dati prima di effettuare l'aggiornamento.

    * Questo è un aggiornamento software generico. Qualsiasi software o impostazioni fornite dal proprio operatore di telefonia mobile o società andranno persi. Se avete bisogno di queste personalizzazioni, si prega di contattare il fornitore prima di aggiornare.

    * L'aggiornamento richiedere fino a 10 minuti, NON interrompere il processo di aggiornamento, effettuare / ricevere chiamate, scollegare il telefono dal PC, oppure premere alcun pulsante fino a quando il processo è stato completato.

    * Fare clic su Visualizza Leggimi quando si esegue la ROM Upgrade Utility (RUU) per visualizzare la procedura dettagliata di aggiornamento, informazioni sui messaggi di errore o di Q & A.

    ################################################## ######

    CHI VOLESSE TORNARE ALL'ORIGINALE SEGUIRE QUESTO LINK:

    QUESTO DOVREBBE ESSERE IL FILE ORIGINALE (ANDROID 2.3.5. - HTC sense 3.5 - sw 2.10.401.8):

    Si installa con le stesse modalità della RUU da cui avete aggiornato. E' originale HTC, quindi non è rootata.
    Ultima modifica di kRel; 05-09-12 alle 17:59

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho installato prima una ruu che avevo scaricato tempo fa, con Android 3 e poi sono riuscito ad reinstallare la mia di rom. Appena sono davanti al pc ti do maggiori dettagli


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  8. #67
    Androidiano L'avatar di megawatt


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei p10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi tengo il mio Android 2.3.5 perchè non voglio ritrovarmi un telefono malfunzionante o lentissimo ed invito tutti quelli con dei dubbi a lasciar stare infondo il telefono funziona benissimo cosi e poi non costa poco

  9. #68
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megawatt Visualizza il messaggio
    Io mi tengo il mio Android 2.3.5 perchè non voglio ritrovarmi un telefono malfunzionante o lentissimo ed invito tutti quelli con dei dubbi a lasciar stare infondo il telefono funziona benissimo cosi e poi non costa poco
    QUOTO al 100% in più aggiungo che il giocattolo ha praticamente tutto quello che ci occorre. Anzi di più. E può solo peggiorare.
    Personalmente non credo che una nuova RUU sia ben confezionata ed oliata come la 235 !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    megawatt (07-09-12)

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stando a quanto dicono su xda deve essere su S-on


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario54 Visualizza il messaggio
    Stando a quanto dicono su xda deve essere su S-on


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
    cioè per installare una ruu in exe da pc il cell deve essere s-on? io ero s-off....è questo il motivo del cell a vacca? Come risolvo? Aiuti!!!

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy