CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 102
Discussione:

Aggiornamento HTC ad android ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario54 Visualizza il messaggio
    L'installazione della RUU comporta la perdita di tutte le app che poi vanno reinstallate, la perdita è quella per esempio i progressi di un gioco, se non si fa un backup si perdono SMS MMS lista contatti ed i settaggi delle schermate, è come fare un reset ai valori di fabbrica. Io l'ho fatto domenica e per il momento non ci trovo delle grandi differenze, qualche pregio peggiorato nei menù da un carattere più piccolo.


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
    I dati di HTC locations rimangono (suppongo perché li salva nella SD card).
    I contatti siccome uso quelli dell'account Google si sono sincronizzati subito nuovamente, ma chiaramente se usi quelli memorizzati nel telefono li perdi.
    Gli SMS/MMS se ci tieni a conservarli devi fare un backup (ci sono molte applicazioni nel market allo scopo) perché li perdi.
    I settaggi (dalla suoneria alla luminosità display alle reti wlan ecc ecc) si azzerano, non so se si possono backuppare in qualche modo, io ho semplicemente risettato tutto pian piano.
    E poi sono gusti... a me il carattere più piccolo nei menu piace molto! :-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato graz848 per il post:

    Endrius111 (05-09-12)

  3.  
  4. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. mi sono iscritto da poco....l'iscrizione al forum è dovuta alla disperazione che sto attraversando.
    Premesso che ho acquistato un desire s usato già sbrandizzato TIm con versione android 2.3.3.
    Ho provato a installare la RUU di android 4.0. Ho insytallato HTC syncr etc...ho fatto partire la RUU e tutto bene fino alla fine dell'installazione. Il telefono no parte più....dopo la prima schermata HTC il telefono rimane nero. Tolgo batteria e faccio partire la recovery con vol giu + accensione. Funziona solo il fastboot. Niente recovery. Sono gelato. Butto telefono?? No vero???!?!!??

    Follow androidiani on Twitter

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    gnello76 ho il tuo stesso problema,qualcuno sa come posiamo risolvere??

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Aggiornato stamattina a Ics.
    Apparentemente sembra più fluido, ma va da se, che debbo reinstallare ancora tutte le applicazioni per cui è presto per dare un giudizio definitivo.
    Ci sono due cose che a me personalmente non piacciono proprio: i caratteri del menù sono più piccoli, cosa un pochino fastidiosa ma magari poi ci si fà l'occhio, poi la barra in basso viene riprodotta nello stile android base, ed io sinceramente preferivo di gran lunga la precedente, con la cornetta del telefono dominante al centro, molto più bella e pratica.
    Conoscete qualche tema per ripristinare la skin come prima senza dover installare launcher aggiuntivi o cambiare necessariamente rom? Thanks.

    Aggiornamento: Ora il Gps aggancia entro 30 secondi, prima aveva bisogno di una media tra i cinque e i sette minuti.
    Ultima modifica di erpomata; 05-09-12 alle 15:34

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnello76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. mi sono iscritto da poco....l'iscrizione al forum è dovuta alla disperazione che sto attraversando.
    Premesso che ho acquistato un desire s usato già sbrandizzato TIm con versione android 2.3.3.
    Ho provato a installare la RUU di android 4.0. Ho insytallato HTC syncr etc...ho fatto partire la RUU e tutto bene fino alla fine dell'installazione. Il telefono no parte più....dopo la prima schermata HTC il telefono rimane nero. Tolgo batteria e faccio partire la recovery con vol giu + accensione. Funziona solo il fastboot. Niente recovery. Sono gelato. Butto telefono?? No vero???!?!!??

    Follow androidiani on Twitter
    se vado in recovery mi esce un triangolo al centro rosso

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    (gnello76) idem uguale al mio,come dobbiamo risolvere???come si fa per andare in dowload mode ???

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non ne ho idea....sto aspettando che gli smanettoni entrino in ballo...

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    speriamo che si risolvi al piu presto

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sulla chat di htc mi hanno detto che questo è un aggiornamento creato per lo sviluppo e non per l'uso generale di tutti i normali possessori!!!

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non c'è un modo per ripristinare tutto da sd card??

    se vai in rcovery e aspetti un attimo dopo il triangolo rosso pressi volume su e power entra nel recovery ma non risolvo nulla.

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy