Visualizzazione stampabile
-
La ruu la trovate anche nel sito di Valerio Nebuloni, ha fatto un articoletto e il mirror del file...
Piuttosto mi chiedo se sia il caso di installarlo in quanto htc ha deciso di rimuoverlo in serata... boh, sarà perché un vantaggio eccessivo verso i suoi utenti (e magari vorrebbe bloccarlo e castrarlo di più) oppure una ruu con troppi bug... chissà... aspettiamo che htc ci dia delle chiarificazioni e gli utilizzatori dell'aggiornamento ci diano buone nuove!
my.opera.com/nebulonivalerio/blog/2012/08/28/htc-desire-s-ecco-laggiornamento-ad-ics-ufficiale
-
Non ho saputo resistere (mannagg'a me) e ho installato...
Finito ora, sembra andato tutto bene. Ora ci smanetto un po' e vi faccio sapere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
graz848
Finito ora, sembra andato tutto bene. Ora ci smanetto un po' e vi faccio sapere...
Ti assicuro che non resisto più nemmeno io :S aiutooo fermatemiii!!!!!
Ma qualcuno di voi ha idea del perché htc abbia caricato la ruu del desire s e poi l'abbia rimossa nel giro di una sera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
graz848
Graz848 potresti linkarmi o riferirmi il procedimento che hai adottato?
Io parto da Gingerbread con la Sense 3.5 e soprattutto con l'hboot in versione 2.00.002!
-
Ho scaricato da forum di xda (non mi lascia postare link ma con una piccola ricerca su google lo trovi subito... cerca "RUU ICS DESIRE S") il firmware. Circa 400 MB. È un eseguibile normalissimo che ti guida passo-passo. Devi solo collegare il Desire al PC (devono essere installati i driver HTC, quindi HTC Sync) e poi fa tutto lui. Ci impiega un quarto d'ora circa.
Partivo da device con Rom stock 2.10.401.8, Gingerbread e Sense 3.5 originale HTC, mai fatto nessun procedimento di root, s-off o quant'altro - nemmeno so cosa significhino quasi...
Ho installato, sembra andato tutto a buon fine e ora sto reinstallando tutte le app da Play Store (fai backup di sms e altro perché cancella tutta mem telefono, la sd invece la lascia intatta).
La Sense è ancora la 3.5, quindi non noti grossissime differenze "estetiche", sebbene qualcosina cambi.
Appena si "smanetto" a sufficienza per farmi un'idea migliore vi posterò mie impressioni.
-
Ti ringrazio.. sto scaricando 404 MB di un .exe preso dal sito di Valerio Nebuloni.. Penso che sia proprio quello che intendi tu!
Ogni screenshot è gradito!! :)
E invece per questioni di REVERSIBILITA'? É la cosa che mi preoccupa di più il fatto di non poter tornare a Ginger in caso di bug!
-
Grazie mille :D cavolo... A breve lo aggiornerò anch'io
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Ma quindi si potrà tornare indietro a Gingerbread o no??
-
Boh!? Sto dubitando riguardo proprio a quello....
-
Boh sto dubitando proprio per quello...