Visualizzazione stampabile
-
Salve Ragazzi, se volete postare le vostre prime impressioni dopo l'aggiornamento ve ne sarei grato. Il mio timore è quello di flashare il desire per poi avere un terminale piu' lento e con qualche bug. Ne vale la pena? Per ora ginger, tutto sommato, non va male su questo desire s. Grazie! ;-)
-
Salve ragazzi, ho scaricato la ruu in oggetto, ma ho un dubbio, il mio cell è:
revolutionary
saga pvt ship s-off rl
hboot-6.98.1002
radio-3831.17.00.16_M
eMMC-boot
Mar 10 2011,14:58:38
sapete dirmi se posso effettuare l'aggiornamento o blocco tutto?
al momento ho installato la rom Virtuous_Saga_v.1.0.0
grazie
-
Ciao a tutti, ho installato la ruu da 2 giorni e devo dire che il terminale va più o meno come con GB,
a parte il browser web che sembra quello di un S60! Insomma grafica a parte se potessi tornerei a GB!
-
Quote:
Originariamente inviato da
drogatel
Ciao a tutti, ho installato la ruu da 2 giorni e devo dire che il terminale va più o meno come con GB,
a parte il browser web che sembra quello di un S60! Insomma grafica a parte se potessi tornerei a GB!
GRazie per la tua opinione, mi sa che per adesso resto con la Gingerb. a meno che esca qualcosa di meglio
-
Quote:
drogatel
Quanta RAM rimane libera in media ?
-
Ragazzi, flashate tranquillamente ls ruu.
Non invalida garanzia e niente, perchè parlate senza sapere le cose??
Usate il link di valerio (mio amico) o quello di htc dev, e poi installate, state tutti tranquilli che viene aggiornato e sistemato d la garanzia non decade!!
Inviato da One X
-
Non so se hai ragione, ma la logica in effetti vorrebbe così: capisco che htc faccia decadere la garanzia se installi ROM custom (dal punto di vista del produttore, non può garantirti il device con firmware su cui non ha nessun controllo e che se fatti "male" possono danneggiare l'hardware, magari causa overclock troppo spinto o simili - non potendo ovviamente discriminare tra firmware fatti "bene" e fatti "male", taglia la testa al toro e non ti garantisce nulla).
Ma qui, diamine, stiamo parlando di un firmware ufficiale HTC scaricato dal sito di HTC! Perché diamine non dovrebbero garantirtelo? Poi magari non lo fanno lo stesso per paracularsi (e riservarsi magari caso per caso di farti lo stesso l'intervento in garanzia o rifiutartelo con la scusa del firmware), ma la logica dice che non ci dovrebbero essere rischi.
Una domanda: il firmware scomparso e ora ricomparso su HTCDEV... è lo stesso identico preciso di quello che ho scaricato io da XDA nel periodo in cui il file era stato tolto? Qualcuno ha fatto un controllo?
-
Circa 70/80 mb in meno rispetto a GB, in media ho 200 mb di ram libera.
-
ICS installato, prime impressioni: più lento nonostante abbia veramente circa 200 Mb di memoria libera, non riesco a disabilitare il feedback vibrazione, non è possibile cambiare i collegamenti della schermata di sblocco.
Per il resto sembra ok.
-
Quote:
sberla33
ICS installato, prime impressioni: più lento nonostante abbia veramente circa 200 Mb di memoria libera, non riesco a disabilitare il feedback vibrazione, non è possibile cambiare i collegamenti della schermata di sblocco.
Per il resto sembra ok.
i collegamenti della schermata di blocco soo gli stessi della home... io ho TEL-SMS-TORCIA-FOTOCAMERA... lo ritengo giusto almeno hai tutto lì sempre uguale..
come velocità non saprei dire rispetto a prima, comunuque sicuramente non più lento... hai provato a fare un reset dopo l'aggiornamento?
la vibrazione la toglia in IMPOSTAZIONI-TASTIERA-IMPOSTAZIONI TOUCH INPUT (le levette disegnate vicino a touch imput)-IMMISSIONE TESTO-togli la spunta da VIBRAZIONE DURANTE LA DIGITAZIONE...
invece qualcuno sa che fine ha fatto il widget batteria? era comodo che mi mostrava la percentuale esatta di batteria rimanente...