Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mario54
L'installazione della RUU comporta la perdita di tutte le app che poi vanno reinstallate, la perdita è quella per esempio i progressi di un gioco, se non si fa un backup si perdono SMS MMS lista contatti ed i settaggi delle schermate, è come fare un reset ai valori di fabbrica. Io l'ho fatto domenica e per il momento non ci trovo delle grandi differenze, qualche pregio peggiorato nei menù da un carattere più piccolo.
Inviato dal mio HTC Desire S usando
Androidiani App
I dati di HTC locations rimangono (suppongo perché li salva nella SD card).
I contatti siccome uso quelli dell'account Google si sono sincronizzati subito nuovamente, ma chiaramente se usi quelli memorizzati nel telefono li perdi.
Gli SMS/MMS se ci tieni a conservarli devi fare un backup (ci sono molte applicazioni nel market allo scopo) perché li perdi.
I settaggi (dalla suoneria alla luminosità display alle reti wlan ecc ecc) si azzerano, non so se si possono backuppare in qualche modo, io ho semplicemente risettato tutto pian piano.
E poi sono gusti... a me il carattere più piccolo nei menu piace molto! :-)
-
Ciao a tutti. mi sono iscritto da poco....l'iscrizione al forum è dovuta alla disperazione che sto attraversando.
Premesso che ho acquistato un desire s usato già sbrandizzato TIm con versione android 2.3.3.
Ho provato a installare la RUU di android 4.0. Ho insytallato HTC syncr etc...ho fatto partire la RUU e tutto bene fino alla fine dell'installazione. Il telefono no parte più....dopo la prima schermata HTC il telefono rimane nero. Tolgo batteria e faccio partire la recovery con vol giu + accensione. Funziona solo il fastboot. Niente recovery. Sono gelato. Butto telefono?? No vero???!?!!??
Follow androidiani on Twitter
-
gnello76 ho il tuo stesso problema,qualcuno sa come posiamo risolvere??
-
Aggiornato stamattina a Ics.
Apparentemente sembra più fluido, ma va da se, che debbo reinstallare ancora tutte le applicazioni per cui è presto per dare un giudizio definitivo.
Ci sono due cose che a me personalmente non piacciono proprio: i caratteri del menù sono più piccoli, cosa un pochino fastidiosa ma magari poi ci si fà l'occhio, poi la barra in basso viene riprodotta nello stile android base, ed io sinceramente preferivo di gran lunga la precedente, con la cornetta del telefono dominante al centro, molto più bella e pratica.
Conoscete qualche tema per ripristinare la skin come prima senza dover installare launcher aggiuntivi o cambiare necessariamente rom? Thanks.
Aggiornamento: Ora il Gps aggancia entro 30 secondi, prima aveva bisogno di una media tra i cinque e i sette minuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnello76
Ciao a tutti. mi sono iscritto da poco....l'iscrizione al forum è dovuta alla disperazione che sto attraversando.
Premesso che ho acquistato un desire s usato già sbrandizzato TIm con versione android 2.3.3.
Ho provato a installare la RUU di android 4.0. Ho insytallato HTC syncr etc...ho fatto partire la RUU e tutto bene fino alla fine dell'installazione. Il telefono no parte più....dopo la prima schermata HTC il telefono rimane nero. Tolgo batteria e faccio partire la recovery con vol giu + accensione. Funziona solo il fastboot. Niente recovery. Sono gelato. Butto telefono?? No vero???!?!!??
Follow androidiani on Twitter
se vado in recovery mi esce un triangolo al centro rosso
-
(gnello76) idem uguale al mio,come dobbiamo risolvere???come si fa per andare in dowload mode ???
-
non ne ho idea....sto aspettando che gli smanettoni entrino in ballo...
-
speriamo che si risolvi al piu presto
-
sulla chat di htc mi hanno detto che questo è un aggiornamento creato per lo sviluppo e non per l'uso generale di tutti i normali possessori!!!
-
non c'è un modo per ripristinare tutto da sd card??
se vai in rcovery e aspetti un attimo dopo il triangolo rosso pressi volume su e power entra nel recovery ma non risolvo nulla.