CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 132
Discussione:

Desire S: vale la pena passare a 4.0?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattiaCasa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    lascio questo post perchè ho aggiornato da una settimana il mio htc Desire S e devo dire che non ho riscontrato i problemi da voi fatti notare.
    Il cell è rimasto fluido e nella navigazione non ho riscontrato problemi.
    Ecco la mia richiesta:
    Possiamo fare una lista chiara e precisa di tutti i problemi che avete riscontrato?
    Faccio questa domanda per poi verificare in modo esatto sul mio htc tutti i vostri problemi e lasciare un nuovo post con quello che ho riscontrato.
    Grazie a tutti.
    Ottima idea quella della lista, sarebbe utilissima anche per me, che vorrei aggiornare ad ICS ma sono molto indeciso...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coolwop Visualizza il messaggio
    Che vuoi dire ics "ufficiale pre-rooted" ?
    Vuol dire che e' l'aggiornamento ufficiale ma lo puoi installare senza perdere i permessi di root.

Quote Originariamente inviato da karachiri Visualizza il messaggio
    La cosa che volevo chiedere io invece riguarda l'apertura dei link su ICS, ad esempio se mi inviano un link su Gtalk prima riuscivo ad aprirlo con il browser direttamente, ora invece mi da un messaggio di errore e mi crasha l'applicazione appena provo a farlo (lo fa anche se invece di aprire direttamente il link voglio copiare il link per poi aprirlo successivamente nel browser) stessa cosa per i messaggi di posta su facebook, ma non per quei link in bacheca....Mah non saprei cosa pensare di questa anomalia!
    Purtroppo e' uno dei ben noti bug dell'aggiornamento ufficiale ad ICS. Ce l'hanno tutti ma mi pare di aver letto su xda che si può risolvere andando a modificare una stringa di non so quale file (servono i permessi di root)

Quote Originariamente inviato da MattiaCasa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    lascio questo post perchè ho aggiornato da una settimana il mio htc Desire S e devo dire che non ho riscontrato i problemi da voi fatti notare.
    Il cell è rimasto fluido e nella navigazione non ho riscontrato problemi.
    Ecco la mia richiesta:
    Possiamo fare una lista chiara e precisa di tutti i problemi che avete riscontrato?
    Faccio questa domanda per poi verificare in modo esatto sul mio htc tutti i vostri problemi e lasciare un nuovo post con quello che ho riscontrato.
    Grazie a tutti.
    Le note peggiori secondo me sono la netta perdita di fluidità del sistema (almeno per quanto mi riguarda), e il browser che rispetto a gb fa un passo indietro.
    Poi ci sono due bug piuttosto fastidiosi: il primo è quello di cui parlavo sopra; il secondo riguarda la connessione wifi che, a volte quando il cell è inutilizzato, perde la linea. Devo ammettere comunque che il bug della wifi mi è capitato davvero raramente.

Questo è quello che ho riscontrato personalmente e che mi ha convinto a passare al modding.
    Ultima modifica di bubi90; 04-12-12 alle 21:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me diversamente la wi-fi rimane sempre connessa, ma quello che mi succede a volte è che la connessione dati (che tengo accesa sempre) mi si disconnette senza un motivo apparente. Dapprima ho pensato che si staccava quando è in carenza di batteria ma poi ho visto che succede anche a batteria carica. Quindi o ICS ha una gestione diversa delle risorse per cui la stacca quando è vengono a mancare oppure non che qualche settaggio che non ho trovato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah... poi un'altra cosa, ma su ICS c'è la possibilità di settare il risparmio energetico? a me onestamente va bene anche che faccia tutto lui in automatico... ma la possibilità di agire su qualcosa mi pare veramente strani che non ci sia.
    :thumbdown:

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubi90 Visualizza il messaggio
    Vuol dire che e' l'aggiornamento ufficiale ma lo puoi installare senza perdere i permessi di root.

Purtroppo e' uno dei ben noti bug dell'aggiornamento ufficiale ad ICS. Ce l'hanno tutti ma mi pare di aver letto su xda che si può risolvere andando a modificare una stringa di non so quale file (servono i permessi di root)

Le note peggiori secondo me sono la netta perdita di fluidità del sistema (almeno per quanto mi riguarda), e il browser che rispetto a gb fa un passo indietro.
    Poi ci sono due bug piuttosto fastidiosi: il primo è quello di cui parlavo sopra; il secondo riguarda la connessione wifi che, a volte quando il cell è inutilizzato, perde la linea. Devo ammettere comunque che il bug della wifi mi è capitato davvero raramente.

Questo è quello che ho riscontrato personalmente e che mi ha convinto a passare al modding.
    ciao potresti segnalarmi la guida che hai seguito per "rootare" il desire s con l' hboot 2.02.0002
    ciao e graziee

sorry sbaglio sezione
    Ultima modifica di deinu; 05-12-12 alle 13:20

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deinu Visualizza il messaggio
    ciao potresti segnalarmi la guida che hai seguito per "rootare" il desire s con l' hboot 2.02.0002
    ciao e graziee

sorry sbaglio sezione
    per cominciare ho seguito questa guida: [Guide] Root Desire S with hboot 2.0 and S-ON - Android Forums per fare il downgrade dell'hboot alla versione 0.98

poi ho seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...nuova-rom.html alla voce "installazione custom recovery" per s-off

Baby Droid L'avatar di Dylan87

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiungo le mie impressioni per "rinverdire" il thread ed eventualmente chiarire qualche punto per gli indecisi:
    - Ho aggiornato da settembre oramai, e sono più che soddisfatto, oltre a tutti i plus della Sense 3.6 e ICS, ci sono le app non compatibili con la versione 2.3 che uso molto (Chrome, Nova Launcher ecc)
    -come contro, a me sembra che con ICS sia peggiorato il cellulare in prestazioni SOTTO CARICO, nel senso che è perfettamente fluido (a parte microscatti nel launcher della Sense, che non uso) e la RAM libera non scende MAI sotto i 110 mega, anche con diverse app aperte. Il problema a questo punto è del processore, che mi sembra proprio faccia da "collo di bottiglia" in caso di multitasking o sincronizzazioni mentre si svolgono altre operazioni.
    -altro contro, la batteria dura sensibilmente meno, ora per capire se la colpa è dell'aggiornamento o della batteria proverò a sostituirla

Consiglio a tutti di aggiornare, i pro sono (per me) più dei contro, poi de gustibus ovviamente!

Androidiano L'avatar di ZeWol

Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

Uscirà per i brandizzati tim ?? Secondo me si, perchè non ci guardagnerebbero nulla i consumatori a prenderlo dagli operatori.. secondo voi ?
    Certo, il tempo è più lungo ma arriverà per voi?

Per il momento rimango con la 2.3.5 e con la sense 3... per il momento solamente PERFETTO.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza in merito, ma ho un dubbio! Se con il mio HTC desire s faccio l'aggiornamento a 4.0 ics perdo la garanzia?

Androidiano L'avatar di ZeWol

Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

Eheh.. in teoria no perchè sono RUU ufficiali htc.. ma non sono sicuro

-HELP- ^^

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio