Quote:
La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
È in contatto con Tanya.
Tanya: Salve Mattia, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
Mattia G.: Buongiorno
Mattia G.: Vorrei avere delle rassicurazioni in merito all'ultimo aggiornamento software che ho effettuato sul mio HTC Desire S
Mattia G.: Le spiego: precedentemente avevo installato tutti gli aggiornamenti ufficiali via OTA, arrivando ad avere installata la versione 2.3.5 (Gingerbread)
Mattia G.: Ieri ho installato, da htc dev, la rom ufficiale (RUU_SAGA_ICS_35_S_HTC_EU_14.01.401.2_20.76.30.083 5_3831.19.00.110_275068)
Mattia G.: ma ho notato che non va assolutamente bene
Mattia G.: ora, vorrei mettervi al corrente dei problemi che ho riscontrato, e vorrei anche sapere se le lamentele degli utenti saranno prese in considerazione al fine di un aggiornamento
Mattia G.: altrimenti sarò costretto a tornare a Gingerbread, e in tal caso non saprei come fare: sa bene che ci sono molti metodi ufficiosi per farlo, ma non vorrei ritrovarmi col device briccato
Tanya: Le chiediamo gentilmente un minuto in attesa mentre facciamo qualche verifica riguardo la Sua richiesta...
Mattia G.: a lei la parola
Tanya: Puo` gentilmente fornirmi il Numero Seriale del Suo telefono cellulare?
Mattia G.: ****************
Tanya: in questo caso lo dovrebbe portare in assisstenza pero` non Le posso confermare se passera` in garanzia o meno
Mattia G.: Mi sa dire se verranno rilasciati degli aggiornamenti? Basta andare sui forum degli utenti Android per vedere che questo aggiornamento non va bene: è poco fluido, il telefono va a scatti nonostante abbia più ram libera di Gingerbread,
Mattia G.: Inoltre
Mattia G.: alcune funzioni che Gingerbread aveva, come la funzione di risparmio energetico, qui non esistono e non sono selezionabili
Mattia G.: e questo è sintomo di una non ottimizzazione, perchè le prestazioni del processore ci sono... parliamo di un processore da 1 GHz... come mai il Desire C (600 MHz), con Sense 4, va benissimo?
Mattia G.: Sono rimasto molto deluso da questo aggiornamento
Mattia G.: ora: prenderete in considerazione un aggiornamento o dobbiamo fare un downgrade?
Tanya: scusa sig. Mattia l'unico modo per verificare i problemi di questo htc e` di portarlo in assisstenza
Tanya: e poi si fara` una diagnosi li` per sapere se verra` sistemato o meno
Tanya: ed eventualmente Le faranno sapere
Mattia G.: Ing. Tanya (siamo praticamente colleghi)... la mia lamentela non è unica. Questo aggiornamento va ottimizzato.
Mattia G.: Il mio è più un reclamo per sapere se verranno fatti aggiornamenti, cerchi di capire...
Mattia G.: e di farlo sapere ai vostri sviluppatori, cortesemente
Tanya: comunque lo faccio sapere ai nostri sviluppatore e vederemo se verra` rilasciato ufficialmente
Mattia G.: [link post che state leggendo]
Mattia G.: ci sono infinite lamentele sul web, in tutte le lingue
Mattia G.: io non voglio portare in assistenza il mio device, vorrei solo far notare ad HTC, tramite Lei, i difetti che ha questo aggiornamento.
Tanya: ok
Tanya: lo faccio pure !
Tanya: grazie per la Sua segnalazione !
Mattia G.: Se invece è un problema di hardware, almeno ci dicessere come fare il downgrade
Mattia G.: grazie per la cortese attenzione
Tanya: certamente
Tanya: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
Mattia G.: Se mi garantisce che questa conversazione verrà presa in considerazione, no.
Tanya: certamente sig. Mattia
Tanya: e` il nostro lavoro
Mattia G.: bene... grazie dell'aiuto, allora.
Mattia G.: Buona giornata
Tanya: La ringraziamo per averci contattato e Le auguriamo una buona giornata !
Grazie per averci contattato. Per consentire a HTC di migliorare il nostro servizio, La invitiamo a participare ad un breve sondaggio di soddisfazione premendo qui