A me x fortuna non è mai successo...certo che non è una cosa simpatica ne tanto meno normale!!
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me x fortuna non è mai successo...certo che non è una cosa simpatica ne tanto meno normale!!
Eccomi anche io nel club di quelli che, aggiornati ad ics, ne stanno vedendo di tutti i colori. A dir la verità, fino ad oggi ero contento dell'update, nug minori e vantaggi che secondo me superavano ampiamente le seccature, oggi però è successa una cosa strana che mi sta mandando al manicomio.
Ero a casa con il telefono in wifi, esco e noto che non compare il simboletto " H " di fianco alle barre del segnale (abito in una zona con una forte copertura umts). Vabbè dico, sarà la tim che avrà qualche problema ma passa il tempo e il telefono in modalità mobile non ne vuole sapere di connettersi... Ho provato a riavviare, disabilitare e riabilitare la connessione mobile nonchè quella wifi ma niente.
Qualcun'altro ha avuto un problema simile? Idee su come risolvere? saluti a tutti.
Ciao io ho vodafone e ogni tanto è accaduto anche a me, sempre a casa dove di solito prende al massimo, ho chiesto ad amici con diversi dispositivi e stesso operatore e neanche loro avevano segnale umts. La sera ci è tornata a tutti più o meno nello stesso momento...magari era un problema di linea..
ok per il Desire S non arriverà ufficialmente ICS ... ma continueranno a fare aggiornamenti o rimarrà la 2.3.5 con sense 3.0?
Stasera ho avuto modo di riprovare approfonditamente un Desire S con l'aggiornamento ad ICS, non ha malfunzionamenti di nessun tipo, la grafica è molto bella....ma aimè è lentissimo rispetto alla versione 2.3.5, lo si nota nelle alimazioni della home, navigando tra le impostazioni ecc...
Per fare un paragone era come andare in auto col freno a mano tirato! o_O
Sono felice di non aver aggiornato. ;)
Che palle... Nemmeno la dense?
La mia ragazza con htc explorer da 130 euro ha la dense più aggiornata...
Io i problemi di fluidità li ho in gran parte risolti con nova launcher che, grazie ad un'offerta speciale di google, ho addirittura pagato 25 cent nella versione prime. Anche la free non è male! provatela.
Si la sense maledetto correttore automatico. A me crasha spesso...