Visualizzazione stampabile
-
Assistenza HTC
Ciao a tutti :)
Vorrei chiedere se qualcuno in questo forum ha mai mandato un HTC Desire S in assistenza... Perchè il mio è lì dall'11 settembre per malfunzionamente di fotocamera frontale...
Siccome sono già passati 24 giorni mi sto cominciando a preoccupare :'(
Ho letto su internet in vari blog di molte persone che si lamentavano dell'assistenza HTC che ad alcuni se li tenevano per 2-3 mesi o anche di più e glieli ridavano con lo stesso difetto e pure graffiati e maltrattati...
Smentitemelo vi prego D:
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco96
Ciao a tutti :)
Vorrei chiedere se qualcuno in questo forum ha mai mandato un HTC Desire S in assistenza... Perchè il mio è lì dall'11 settembre per malfunzionamente di fotocamera frontale...
Siccome sono già passati 24 giorni mi sto cominciando a preoccupare :'(
Ho letto su internet in vari blog di molte persone che si lamentavano dell'assistenza HTC che ad alcuni se li tenevano per 2-3 mesi o anche di più e glieli ridavano con lo stesso difetto e pure graffiati e maltrattati...
Smentitemelo vi prego D:
Grazie mille in anticipo!
io ho inviato il cellulare in un centro raccolta, il terminale mi è stato restituito dopo un paio di settimane... provato per scrupolo a contattarli per avere notizie?
-
Ho contattato l'HTC per sapere a che punto era la riparazione e mi hanno detto che il terminale non è mai entrato nel centro riparazioni... Così sono andato al centro assistenza dove avevo depositato il telefono e mi hanno detto che magari io avevo chiesto al centro riparazioni principale mentre loro lo hanno mandato in uno periferico e che se ne riparlava a fine ottobre... Io se devo essere sincero mi è sembrata una presa per i fondelli (per essere pulito) e infatti ho inviato una mail all' HTC per sapere se esistono realmente dei centri periferici di riparazione e sono in attesa di risposta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco96
Ho contattato l'HTC per sapere a che punto era la riparazione e mi hanno detto che il terminale non è mai entrato nel centro riparazioni... Così sono andato al centro assistenza dove avevo depositato il telefono e mi hanno detto che magari io avevo chiesto al centro riparazioni principale mentre loro lo hanno mandato in uno periferico e che se ne riparlava a fine ottobre... Io se devo essere sincero mi è sembrata una presa per i fondelli (per essere pulito) e infatti ho inviato una mail all' HTC per sapere se esistono realmente dei centri periferici di riparazione e sono in attesa di risposta...
e hai fatto bene... tienici aggiornati!!
-
Mi ha risposto... Mi hanno detto che ne esiste solo uno centro di riparazioni ed è a Como... Adesso le cose sono tre:
1. O l'HTC ha un registro paccoso;
2. Il centro assistenza non ce l'ha inviato;
3. Il terminale si è perso durante la spedizione.
A parer mio escluderei la 1 e la 3...
-
Problema risolto... Era un problema del centro raccolta sicuramente probabilmente l'hanno spedito tardi comunque assistenza tecnica htc ottima almeno fino ad ora... Domani devo andarlo a ritirare e vi farò sapere i risultati :)
-
Il mio HTC è stato via totale 10gg lavorativi ed è tornato come nuovo!
P.S.: Garanzia europea ;)