SCUSATE PER L'ASSENZA CHE HO FATTO.
Non hai fatto i wipe .. al 99% ad android gli era rimasta la vecchia cache.
Se seguite la guida la rom deve partire !!! E' impossibile non parta
Visualizzazione stampabile
SCUSATE PER L'ASSENZA CHE HO FATTO.
Non hai fatto i wipe .. al 99% ad android gli era rimasta la vecchia cache.
Se seguite la guida la rom deve partire !!! E' impossibile non parta
wipe fatti, boh ora riprovo speriamo bene
solo una cosa che vuol dire flashare le gapps?
Nella pagina che ti ho dato, oltre al link della rom (naturalmente scarica quella per Desire s) c'è anche il link per scaricare le gapps.. Dovrebbero essere 20130301 o qualcosa del genere.. In pratica le gapps sono le applicazioni Google.. Il market ecc.. Che di norma non si trovano mai nello zip della rom..
ok grazie mille ora provo, e faccio più attenzione..
ZeWol vorrei farti una domanda sperando di non andare troppo off topic.
la tua guida è rivolta a coloro che hanno sbloccato il terminale con HTCdev (s-on).
ma se io sblocco il terminare con metodo Revolutionary (passaggio a s-off attraverso il tool >> installazione recovery >> ottenimento dei permessi di root)... poi per flashare la CyanogenMod 10.1 come devo procedere? posso tranquillamente seguire la tua guida utilizzando ADB o devo fare diversamente ?
grazie.
se lo fai soff in pratica eviti di flashare il file boot.img .. quindi fai tutto dal cellulare.. scarichi lo zip della custom rom che vuoi .. fai i vari wipe ..flashi lo zip.. flashi le gapps e accendi il terminale..
Ho rifatto la procedura alla lettera facendo attenzione: risultati positivi in tutti i processi....NIENTE!!
solita schermata htc bianca...a questo punto ci rinuncio e rimango alla fallout.
Ma sicuro che il boot.img te li flasha correttamente?
si mi dice ok, il fatto è che poi quando riflasho il backup ( per fortuna ) poi la fallout parte. Non capisco ma voi per passare ad esempio dalla fallout alla cm 10.1, ossia da una custom ad un'altra custom che procedura eseguite? partite dagli wipe? non capisco c0s'è che non va, le procedure sono troppo semplici per sbagliarle, la fallout l'ho installata in pochissimo tempo..
col debug è attivo io faccio:
apro lo zip flinnycm101_saga_22 e copio il file boot.img nella cartella di adb
eseguo i tre wipe nell'ordine della guida (tutti e tre ok)
flasho rom e gapps (entrambe ok)
spengo e avvio dal bootloader
entro in fastboot, collego usb
flasho da adb (ok)
reboot (dannatissima schermata bianca a oltranza)
allora rieseguo i tre wipe
il restore da recovery
spengo e riaccendo dal bootloader
flasho l'immagina del backup da adb
reboot e il backup della fallout v5 funziona.
Perdonami, so che è una cosa ovvia ma la butto lì cmq per sicurezza: il prompt per avviare l'adb lo lanci come admin vero? Penso di si altrimenti (penso) non ti darebbe l'ok... sinceramente non capisco come mai...