Hai fatto un normale aggiornamento via RUU per ics ... prima di eseguire questa guida devi sbloccare tramite htcdev
Visualizzazione stampabile
Hai fatto un normale aggiornamento via RUU per ics ... prima di eseguire questa guida devi sbloccare tramite htcdev
ok, dai una sera di queste mi metto con calma a provare.
comunque con quella rom funziona tutto, non rischio di rimanere senza telefono :D ?
dici che potrebbe anche risolvere il problema del flash morto?
Potrebbe essere un bag quello .. o puo essere anche dei contatti dissaldati .. sicuramente a me con la fallout 5.0.0 funziona tutto quindi anche a te di dovrebbe funzionare tutto
Seguita alla lettera ed è mandate tutto a Buon fine con la fallout evolution v5.0...la sense è molto piacevole e leggera
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Probabile .. può essere anche un bag della rom ma ne dubito...
Bene... Fallout installata e sembra funzionante in tutto.
La sense 4 è ottima e finalmente ho la tastiera swipe (sulla quale dovrò allenarmi) e la scrittura vocale!
Come velocità non mi sembra migliorato, né peggiorato... La batteria invece mi sembra scendere molto velocemente, quasi troppo...
Il flash deve avere qualche problema fisico, perché non va ancora (per fortuna ci sono app per fare luce dallo schermo), belle le nuove impostazioni della fotocamera..
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
ecco, guardavo questo sul forum xda:
http://dl.xda-developers.com/attachd...1_17-39-09.jpg
mi pare di capire che queste "quicksettings" vengono quando tiri giù la barra notifiche: dove posso impostarla? non mi esce sul mio!
EDIT. CE L'HO FATTA :)
Dopo calibrazione batteria le cose sono molto migliorate, con utilizzo medio sono arrivato tranquillo dopo circa 23 ore al 32% di carica...
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Ogni 5 settimane circa andrebbe calibrata la batteria ... soprattutto per chi carica il telefono 1 volta al giorno ed arriva a sera con pochi spiccioli di batteria