Visualizzazione stampabile
-
Ciao ZeWol! Innanzitutto complimenti per l'ottima guida! L'ho seguita ed ho installato CM10, credo sia andato tutto bene, a qualche alcuni dubbi! Da qualche giorno sono con questa ROM ma noto che la batteria dura molto meno di prima (prima avevo la ROM ufficiale ICS con Sense 3.6). Praticamente dopo poche ore di utilizzo medio (pochi minuti di chiamata, utilizzo di internet in 3G e wifi per un paio d'ore) la batteria è già al 20%... E' normale? O forse ho sbagliato qualcosa? Grazie mille per la tua disponibilità! :D
-
guida chiarissima se adb funziona, ma in caso contrario?
la mia situazione
unlocked, s on, fatti wipe, installata recovery, flashata rom.
debug ok, adb scaricato.
ma come cavolo si installa adb?????????
aiuto perfavore
sono bloccato in recovery o volendo bootloader
-
Se ti parte la rom adb ti funziona..
Se hai flashato la rom ma questa non parte, devi estrarre il boot.img dallo zip della rom e flasharlo "manualmente" tramite fastboot
Inviato dal mio Desire S
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angel2k6
Se ti parte la rom adb ti funziona..
Se hai flashato la rom ma questa non parte, devi estrarre il boot.img dallo zip della rom e flasharlo "manualmente" tramite fastboot
Inviato dal mio Desire S
risolto!!!!!!!!!!!!!!!!
ho provato da un altro pc.
grazie a tutti, soprattutto al releaser della guida.
-
-
grazie Zewol & Net
guida perfetta eseguito ieri senza intoppi
bravissimi
ciaoooooooooooooooooo
-
Grazie ragazzi, anche a me tutto alla grande!! Ho un desire S no-brand e non l'avevo mai toccato, per fortuna (e grazie a voi ovviamente) è andato tutto liscio! Per fare un confronto ho letto anche questa guida sul forum di xda-developers (sulla quale però non dicono di fare il backup della rom originale, cosa che invece trovo utile come detto qui su questo forum).
Ho messo la versione della recovery 2.2.7 (come idicato sul forum xda) e ho installato la rom Fallout Evolution v5 (che potete trovare sempre su xda qui) e ho fatto anche il backup, tutto benissimo! Ora la provo un po', per ora mi sembra funzioni tutto alla grande!
Grazie ancora!!:)
-
Grazie a voi.. felice di essere stato di aiuto ... Se avete domande commentate pure ...
Ora dovrò aggiungere altre 2 rom che ho provato ultimamente .... quindi .... STAY TUNED ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZeWol
Grazie a voi.. felice di essere stato di aiuto ... Se avete domande commentate pure ...
Ora dovrò aggiungere altre 2 rom che ho provato ultimamente .... quindi .... STAY TUNED ;)
ottimo aspetto fiducioso intanto io ho provato la vipersaga del team venom
non ho estratto il file boot.img ma ho installato direttamente dal telefono in recovery
tutto ok ma quando accendo il cell mi rimane inchiodato alla schermata di avvio della rom
dovro flashare il boot img dal prompt dei comandi????
grazie per eventuali risposte
-
Certo che si!!! Altrimenti la rom non potrà mai partire !!! E' scritto nella guida!!