CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

Hands on.... Domande?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! questo terminale è multitouch? ho visto la recensione ma non è stato detto nulla a riguardo (oppure, probabilmente, non ci ho fatto caso io XD)

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Hai ragione non ho detto nulla.. Mea culpa.. Ad ogni modo è multitouch e gestisce perfettamente fino a 4 tocchi contemporanei.

    Twitter @veke87

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrico81
    Devo dire che sono molto indeciso tra questo e il nexus s,poi dopo i vari problemi di lg dual...vedendolo dal vivo ê stupendo quindi ne approfitto per farti qualche domanda,alla fine conviene prenderlo anche se non è possibile effettuare il root ?oppure meglio il nexus s come cellulare fa tenere un anno ?è veramente esente da lag ?grazie.

    Avevo il dual fino a ieri... Oggi Desire S... Un altro pianeta. Tanto poi in questo momento per il tegra non c'è nulla di ottimizzato. La sense nuova poi va veramente bene, gingerbread... Cosa volere di più?


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Prometeous


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Prov. di Caltanissetta (Sicilia)
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate.. Leggendo due schede tecniche che mettevano a paragone Desire S con Incredible S ho notato, nella sezione connettività, come quella del Desire S sia più scarna rispetto a quella di Incredible S. Alcuni dicono però che questi due terminali da questo punto di vista sono perfettamente uguali . Qualcuno mi chiarisce le idee cortesemente? Grazie!
    Samsung Galaxy S: Froyo 2.2.1
    - Rooted;
    - Lagfixed;
    - Kernel: SpeedMod K13E 500hz.

    Se ti sono stato d'aiuto ->

    Se mi saprai essere d'aiuto ->

    L'esperienza è il nome che diamo ai nostri errori.. (Oscar Wilde).

    P.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La palla al piede di questo terminale e' il bootloader locked, altrimenti sai che voli.

    Comunque speriamo qualcuno riesca a fare la magia..




    Sent from my HTC Desire S
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma cosa cambia dal Desire HD al Desire S? Sono indeciso su quale dei due acquistare.

    ho visto che entrambi hanno cpu a 1 Ghz, 768 Mb Ram, entrambi fotocamera che permette registrazione video HD...quindi non so se la differenza di prezzo (intorno ai 90-100€) è giustificata....voi che dite?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Ho anche lg dual. Ottimo e veloce ma devo ancora provarlo bene bene quindi un mio confronto tra i due é prematuro ancora. Il root ce l ho perche il terminale é una versione particolare di test


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
    io ce l'ho da pochissime ore, e per altro sono una novellina del mondo android, che è sto root?
    mi sai dire come aggiornare le città visualizzabili nell app meteo ? Certe città banali non le trova.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga help me sono passato da un lg optimus one a questo gran mostro di desire s, direi che è una bomba di terminale testato in tutti i campi, mà ho riscontrato dei bug forse xkè anke la mia è una versione "demo" comunque, ho problimi con la rotazione display (se la seleziono rimane orrizontale fissa sulle app che comportano la rotazione e non ritorna verticale, se lo disattivo nn si mette orrizontale invece), poi ho istallato youtube di serie nel terminale mi riconosce l istallazione dal market mi dà istallato ma non ho l icona nn lo trovo in gestione app e + grave ancora nn lo posso usare, il ridimensionamento automatico che fà in ogni pagina web non funge bene con facebook!!

    spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questi problemini xkè esclusi questi il resto spakka il culo!! POWER IN MY HAND!! HTC SENSE RULEZ

    GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Jump Visualizza il messaggio
    raga help me sono passato da un lg optimus one a questo gran mostro di desire s, direi che è una bomba di terminale testato in tutti i campi, mà ho riscontrato dei bug forse xkè anke la mia è una versione "demo" comunque, ho problimi con la rotazione display (se la seleziono rimane orrizontale fissa sulle app che comportano la rotazione e non ritorna verticale, se lo disattivo nn si mette orrizontale invece), poi ho istallato youtube di serie nel terminale mi riconosce l istallazione dal market mi dà istallato ma non ho l icona nn lo trovo in gestione app e + grave ancora nn lo posso usare, il ridimensionamento automatico che fà in ogni pagina web non funge bene con facebook!!

    spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questi problemini xkè esclusi questi il resto spakka il culo!! POWER IN MY HAND!! HTC SENSE RULEZ

    GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE
    ma perchè hai una versione demo????

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moretta80 Visualizza il messaggio
    io ce l'ho da pochissime ore, e per altro sono una novellina del mondo android, che è sto root?
    mi sai dire come aggiornare le città visualizzabili nell app meteo ? Certe città banali non le trova.
    Purtroppo per il root bisogna sbloccare sto maledetto bootloader, l'unica maniera per adesso e l'xtc clip.
    Io sono in attesa di essa per sbloccare è poi sono pronto a provare una bella rom cucinata con le mie manine.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy