CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

Hands on.... Domande?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moretta80 Visualizza il messaggio
    ma perchè hai una versione demo????
    xkè mi è stato venduto da una persona a cui era stato dato da un rappresentante HTC, comunque nessuno può aiutarmi??

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcorulez Visualizza il messaggio
    Purtroppo per il root bisogna sbloccare sto maledetto bootloader, l'unica maniera per adesso e l'xtc clip.
    Io sono in attesa di essa per sbloccare è poi sono pronto a provare una bella rom cucinata con le mie manine.
    un pò di pazienza no...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moretta80 Visualizza il messaggio
    un pò di pazienza no...
    salve, anche io ho un htc desire s, ed in passato ho avuto il trinity p3600, uno dei primi terminali completi!! ho notato subito un difetto su questo palmare, ossia che registra audio distorto sui video, ad esempio ad un concerto viene solo un frastuono anzichè la voce del cantante e la musica!! pecca molto grande se si pensa che con un nokia n70 oppure n95 facevo dei video con audio molto pulito...mi sapete dire se avete riscontrato lo stesso difetto? programmini o aggiornamenti per aggirare il difetto? grazie saluti

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma è vero che pur avendo la fotocamera anteriore non è possibile fare la videochiamata?
    HTC One

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si credo che sia così, ci vuole un app apposita per fare la videochiamata, ma non Ho capito ancora quale..però una vera lacuna per un terminale del genere jaa!!


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Be, non capisco se è un problema di HTC o di Android......comunque sia si spera che implementano presto questa funzione


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    HTC One

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, anche io ho un htc desire s, ed in passato ho avuto il trinity p3600, uno dei primi terminali completi!! ho notato subito un difetto su questo palmare, ossia che registra audio distorto sui video, ad esempio ad un concerto viene solo un frastuono anzichè la voce del cantante e la musica!! pecca molto grande se si pensa che con un nokia n70 oppure n95 facevo dei video con audio molto pulito...mi sapete dire se avete riscontrato lo stesso difetto? programmini o aggiornamenti per aggirare il difetto? grazie saluti

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Volevo chiedere ai possessori del desire s se hanno riscontrato problemi con la cover posteriore, ovvero se i vostri terminali presentano del lasco nella cover inferiore che si toglie x inserire la SIM. Io non possiedo ancora il terminale ma sono interessato all'acquisto. Oggi in negozio ho visto un paio di desire s che presentano questo problema: la cover era chiusa però non era effettivamente aderente al resto della scocca unibody, restava un piccolo spazio. Grazie in anticipo!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vengo dal "vecchio desire" e da quasi un mese ho il desire s... Devo dire che e' una bomba! Esteticamente (io ho la versione black)molto elegante,tascabilissimo nonostante i suoi 3,7" e con ottimi materiali (diciamoci la verita' il desire precedente non aveva nell'estetica il suo punto forte),migliorata enormemente la batteria,si arriva ad un giorno e mezzo senza problemi mentre in precedenza dovevo ricaricare anche 2 volte al giorno, tanta tanta ram,mai un impuntamento,fluidissimo e sempre reattivo, inoltre il display del desire era illeggibile alla luce del sole mentre quello del desire s (al massimo della luminosita') risulta abbastanza visibile (testato ieri al mare a mezzogiorno!),memoria interna 1 gb (migliorata anche questa)+ 8 gb mc nella confezione,avvio in pochissimi secondi(fast boot),comodissimo il fatto che l'elenco delle applicazioni scorrano di sedici in sedici,legge divx ,fotocamera di buona qualita'. Quindi come dice htc un terminale gia' ottimo e' stato ulteriormente migliorato in tante piccole e grandi cose,penso che questo desire s sara' un mio compagno di viaggio per un bel po' di tempo,mi piace troppo...
    L'unico neo che gli ho trovato e' che rispetto alla precedente versione la ricezione sembra essere un po' piu' ballerina (comunque buona,niente di drammatico)ma in altre discussioni ho letto di un possibile aggiornamento che risolvera' anche questo problemino. Forse anche un'altoparlante esterno leggermente piu' potente non avrebbe guastato.
    Alla fine comunque giudizio positivissimo,soldi ben spesi. Consigliatissimo!
    Spero di essere stato utile. Ciao a tutti!
    Ultima modifica di maxlor77; 01-07-11 alle 19:10

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radioIsDead Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo chiedere ai possessori del desire s se hanno riscontrato problemi con la cover posteriore, ovvero se i vostri terminali presentano del lasco nella cover inferiore che si toglie x inserire la SIM. Io non possiedo ancora il terminale ma sono interessato all'acquisto. Oggi in negozio ho visto un paio di desire s che presentano questo problema: la cover era chiusa però non era effettivamente aderente al resto della scocca unibody, restava un piccolo spazio. Grazie in anticipo!
    No la cover aderisce perfettamente anche se anch'io prima di azzeccare l'incastro giusto ho dovuto provare 3 o 4 volte... Probabilmente era stato solo chiuso male. Non ci sono assolutamente spazi o fessure visibili nella parte inferiore del telefono.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy