CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

HTC Desire S e navigatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    kRel
    Guest
    Predefinito

    HTC Desire S e navigatore

    Come sapete il desire S dispone di un software di navigazione. (Non parlo di Google maps)

    Dopo aver attivato tutte le opzioni relative al GPS, non ho accesso alla navigazione. Sono già passati dieci minuti e il palmare non si connette.

    Può essere un problema o gli serve più tempo ?

    (E' la prima volta che avvio il navigatore).

    Ciao Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se è la prima volta potebbe volerci un bel po, soprattutto se non ti aiuti con internet (A-GPS)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
    Se è la prima volta potebbe volerci un bel po, soprattutto se non ti aiuti con internet (A-GPS)
    Stesso problema... prima volta c'ha messo 30 minuti a trovare il satellite ( quando parte poi è una bomba di navigatore però... )

    La seconda pensavo... che l'avesse trovato ormai e invece stesso problema, una vita.... che palle!!! Non so cosa fare. Sul vecchio touch cruise avevo un programmimo che tramite internet mi aggiornava sulle posizioni dei satelliti... non so che fare!!!

    Il gps di sto telefono fa proprio pena!!!

    Ah si, ho il piano internet, quindi A-GPS sempre attivo... ma sembra che non faccia nulla quello

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    21
    Smartphone
    HTC Desire S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A mio parere è un problema software, io da quando Ho cambiato rom, mi si collega subito sempre se Ho internet, mentre prima con l'originale, ci metteva sempre una vita..


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho adoperato per la prima volta Co Pilot come nav. off-line, e per agganciare il satellite ci ha messo meno di un minuto. Poi ho testato sia Ndrive che Sygic, entrambe ci mettono un pochino di più ma comunque in tempi accettabili. Comportamenti differenti li notai sul mio precedente LG Optimus One, per cui suppongo che il fix dei satelliti sia molto legato non solo alla bontà del chip gps ma anche al sfw che vi si accoppia.
    Che il Desire S abbia un navigatore alternativo non mi ero mai accorto, ma d'altronde ho questo terminale da soli 10 giorni per cui approfondirò.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scrivo qui per non aprire una nuova discussione.

    in generale come vi trovate con il navigatore? con altre rom funziona meglio?
    perchè vorrei comprarlo ma se non va tanto bene avrei qualche dubbio.

    invece, anche se non c'entra niente, mi sembra che non sia un modello molto supportato dalla community. ci sono speranze che la situazione cambi?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di francescoeye


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    HTC Desire s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AIRG Visualizza il messaggio
    Stesso problema... prima volta c'ha messo 30 minuti a trovare il satellite ( quando parte poi è una bomba di navigatore però... )

    La seconda pensavo... che l'avesse trovato ormai e invece stesso problema, una vita.... che palle!!! Non so cosa fare. Sul vecchio touch cruise avevo un programmimo che tramite internet mi aggiornava sulle posizioni dei satelliti... non so che fare!!!

    Il gps di sto telefono fa proprio pena!!!

    Ah si, ho il piano internet, quindi A-GPS sempre attivo... ma sembra che non faccia nulla quello
    Anche io avevo questo problema e ho risolto tenendo il GPS sempre acceso

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho risolto con l'applicazione gpshelper. Consigliatissimo! Vedi l'altro post per i dettagli!

    C.


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    21
    Smartphone
    HTC Desire S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che io sappia il desire s é moolto supportato.. da quando ho cambiato rom, trovata su xda ( riportata da androidiani) la virtuousrom mi ha stravolto il telefono avendo ogni mese release e fix migliorate molto piu dell'originale. Ora sembra un mostro di velocità.. non solo al gps ma in tutto.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  11. #10
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giotto89 Visualizza il messaggio
    .. da quando ho cambiato rom, trovata su xda ( riportata da androidiani) la virtuousrom mi ha stravolto il telefono avendo ogni mese release e fix migliorate molto piu dell'originale. Ora sembra un mostro di velocità.. non solo al gps ma in tutto.
    Ciao.
    Provengo dal TyTN II ottimo palmare con s.o. win 6.1 pro.
    Su questo telefono ho cambiato ROM almeno una mezza dozzina di volte. Quindi - seppur con una certa dose di apprensione - posso dire di svolgere questa operazione con naturalezza.

    Ma prima di toccare il desire S con ancore 18 mesi di garanzia, mi piacerebbe conoscere le caratteristiche approfondite della nuova rom - possibilmente in lingua italiana - (xda è rigorosamente in inglese e io non ci sbroccolo molto ), come sbloccare quella originale e come flasharla.

    Per ultimo, su xda di rom ne ho trovate molte sia cercando nel repository, sia usando la funzione di ricerca. Ma rom specifiche per "desire s" (non desire z, hd ecc.), non ne ho trovate.

    Ti sarei grato, sempre che vorrai/potrai rispondere, di dare qualche link (italiano), o anche il tuo sapere - cosa diversa dalle impressioni - per me e per tutti gli altri. Beninteso non voglio la pappa fatta, giusto qualche link da cui partire.

    Ciao Grazie.
    Ultima modifica di kRel; 28-09-11 alle 12:08

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy