CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiuto per root + giochi tegra 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto per root + giochi tegra 2

    ciao a tutti!! ho il mio fantastico desire s da circa 2 mesi.. e considerando le potenzialità che ha questo terminale.. sono un pò stufo di vedere che molti giochi non posso farli partire.. da qui la mia idea di rootarlo in modo da poter overcloccare la cpu e poter istallare qualche rom e di renderlo abilitato ai giochi tegra 2.
    Ho cercato un pò nel forum ma nn trovo niente che possa aiutarmi a pieno e quindi ho deciso di fare qualche domanda..
    1) quali sono esattamente i passaggi da fare per rendere il mio terminale rootato?
    2) htc fa decadere la garazia? oppure come fa lg permette il root ai telefoni
    3) il root e la procedura per abilitare i giochi tegra 2 sono rischiosi?

    grazie a chiunque mi aiuterà! =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheShady92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! ho il mio fantastico desire s da circa 2 mesi.. e considerando le potenzialità che ha questo terminale.. sono un pò stufo di vedere che molti giochi non posso farli partire.. da qui la mia idea di rootarlo in modo da poter overcloccare la cpu e poter istallare qualche rom e di renderlo abilitato ai giochi tegra 2.
    Ho cercato un pò nel forum ma nn trovo niente che possa aiutarmi a pieno e quindi ho deciso di fare qualche domanda..
    1) quali sono esattamente i passaggi da fare per rendere il mio terminale rootato?
    2) htc fa decadere la garazia? oppure come fa lg permette il root ai telefoni
    3) il root e la procedura per abilitare i giochi tegra 2 sono rischiosi?

    grazie a chiunque mi aiuterà! =)
    ti rispondo per il punto 1 e 3

    1) https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post689604

    3) Si...stai attento !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy