Tranquillo, tethering è sempre lì. Non l'hanno toccato.
Ho appena scoperto che ora c'è di serie la tastiera swipe.
Basta andare in impostazioni tastiera a attivare la voce "rintraccia tastiera" (ottima traduzione, eh?).
Visualizzazione stampabile
Tranquillo, tethering è sempre lì. Non l'hanno toccato.
Ho appena scoperto che ora c'è di serie la tastiera swipe.
Basta andare in impostazioni tastiera a attivare la voce "rintraccia tastiera" (ottima traduzione, eh?).
Ho risolto con un wipe ;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
il tethering c'è ancora...piuttosto teniamo sotto controllo la durata della batteria che mi sa che avremo delle belle sorprese...o almeno spero:p
STUPENDO!!!! Non aggiungo altro!!!rotfl
Salve a tutti, dopo averlo a lungo atteso, ho subito installato l'aggiornamento in oggetto, ma purtroppo devo segnalare qualche problema... E nemmeno troppo banale...
Installato ieri sera ed ho già collezionato un paio di reboot, qualche crash del browser durante la navigazione e pure del processo che gestisce i live wallpaper... ma il piú grosso problema é l'impossibilità di spegnere il terminale! Premendo e tenendo premuto il tasto di accensione non accade nulla. Non appare il menù che proponeva spegni-aeroplano-riavvia. Esiste per caso un nuovo sistema per spegnere il telefono che non sia il brutale togliere la batteria?
Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi?
Tengo a precisare che non ho assolutamente praticato alcuna manovra di s-off o rooting sul terminale.
La cosa che mi indispettisce é l fatto di ritrovarmi con un terminale che, pur essendo aggiornato con firmware ufficiale si comporta peggio della piú scarsa rom "pirata" mal cucinata.
Dovrei provare con un facroty restore? E se invece volessi fare roll-back?
Aiutooooo
Quote:
Originariamente inviato da Bernacchini
Anche altri utenti hanno lamentato il tuo stesso problema. Io posso solo suggerirti di fare un backup delle applicazioni e di ripristinare alle impostazioni di fabbrica
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Io lo sto scaricando usando la rete del cell....ce metterà anni, ma vabbeh:D....ho tutta la notte disponibile^^
Impressioni dopo l'uso????
Ho letto che la sense non è la 3.5 come ho speravo._.
Per spegnerlo devi tenere premuto il tasto power più a lungo di prima. A me funziona.
Lo sto tenendo premuto da 10 minuti e comincia a farmi male il dito... ;)
ciao a tutti.
a quanto pare il problema peggiore cè l'ho io..
Aggiornamento alla 2.3.5. ---> cellulare nn parte più! schermata bianca con su "HTC"
Tolta la batteria, provato Factory Reset, e tutte le altre voci del menu.. ma niente.. Da portare in assistenza.
Prima di farlo ho bisogno di una info.
Ho provato tempo fa a diventare ROOT.
Io ho l'HBOOT 6.98.1002. durante questa operazione misa che non è riuscito a scaricare e installare la ClockWork perche il menù Recovery è quello originale.
se ora entro in Recovery, mi compare un messaggio con la scritta "E:Can't open /cache/recovery/command"
Avete idea in che modo posso ripristinare l'HBOOT (non vorrei facessero problemi con l'assistenza)
oppure avete idea in che modo uscire da questa situazione?
Vi ringrazio
Fabio