siamo in 2 :P
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi io dopo l'aggiornamento ho avuto questo problema.....ho effettuato una connessione internet col pc usando la rete del cellulare tramite HOT SPOT WIfi...xò mi sono stati addebitati i soldi dal telefono...questo non succedeva prima dell'aggiornamento 2.3.5. ...è capitato anche a voi???come si risolve so problema???
Supponendo che tu abbia come operatore Vodafone (è l'unico che contempli una tassazione per il tethering insieme a Wind se non vado errato), vai in: impostazioni, wireless e reti, impostazioni rete mobili, nomi punti di accesso.
Alla voce tethering mobile sicuramente avrai: web.vodafone.it, vi entri e sostituisci tale dicitura con gli stessi parametri che trovi alla voce sovrastante chiamata: Acc. internet da cell., e cioè la sostituisci in: mobile.vodafone.it copiando a piè pari le impostazioni.
perfetto grazie mille...io ora ho cambiato e più tardi provo di nuovo.
Devo copiare tutto filo x segno???
Xkè una volta cambiato in mobile.vodafone.it sulla voce Tethering vedo che tutti i campi sono uguali tranne x l'ultimo (TIPO APN)
in ACC. INTERNET DA CELL c'è scritto DEFAULT, HIPRI
mentre
in TETHERING trovo scritto DUN
...quale devo mettere????
Grazie mille ancora Erpomata
Perfetto ho provato e vedo che funziona tutto senza scalare soldi...grazie ancora!
notizie da chi aveva il desire s che non si era ancora aggiornato?
a me continua a non trovare sto benedetto aggiornamento
ciaoooooooooo
Quote:
Originariamente inviato da deinu
Prova a scrivere sul tastierino telefonico *#*#2432546#*#* per forzare l'aggiornamento.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da deinu
Allora dovrai aspettare ;) Comunque prego
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Anche io niente aggiornamento... Ma si può scaricare a mano Su internet?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App