non mi si spegne....:'(
manco se tengo premuto per 2-3 mins il tasto power/off
Visualizzazione stampabile
non mi si spegne....:'(
manco se tengo premuto per 2-3 mins il tasto power/off
Anche se 2-3 giorni sono pochi per giudicare, ho l'impressione che con questo fw la batteria duri un pò meno.
Vostre impressioni a riguardo?
Per il resto va che è una favola...
A me ha dato l'impressione che la batteria duri ub pochino di piu... ma é una cosa soggetiva... bisogna vedere a parita di personalizzazione
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
ciao a tutti , a me è successa una cosa che credo nessun altro ha riscontrato prima di me. praticamente ho scaricato l'aggiornamento , riavvio il tel per l'installazione non arriva neanche a metà e l'installazione si interrompe. compare un triangolo rosso col punto esclamativo e non va avanti. se tolgo e rimetto la batteria si accende e torna alla versione predente o.0 .
Ho aggiornato, un po' impaurito dai messaggi precedenti, ma ha funzionato tutto!
C.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Non ho parole è una cosa SPETTACOLARE !!!!! E' UN ALTRO TELEFONO !
Strepitose animazioni. Devo ancora guardare tutto, perchè pare siano cambiate parecchie cose.
Ma niente da dire FANTASTICO. Speriamo non sorgano complicazioni, ma sembra funzionare a meraviglia.
Ma che fine ha fatto la modalita auto?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Salve a tutti,
Dovrei fare lo stesso pure io in quanto tenendo premuto il tasto accensione/spegnimento non appare più la scelta Spegni/riavvia/xx
Penso sia utile fare un backup prima di di un Factory restore ma non ho idea di come farlo, qualche suggerimento?
grazie mille.